IL RITORNO DI FABRIZIO CORONA NELLA VITA DI ILARY BLASI
Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è tornato al centro della vita di Ilary Blasi. Questa volta non per svelare scandali o segreti, ma per rivelare di essere stato contattato dalla conduttrice che, secondo lui, ha un unico modo per salvarsi da un processo imminente.
IL CONTATTO TELEFONICO
Il podcast di Corona, Gurulandia, è stato lo scenario in cui l’uomo ha deciso di condividere con i suoi ascoltatori la notizia del contatto avvenuto tra lui e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che la 42enne lo ha chiamato dopo anni di litigio furioso, soprattutto in seguito a uno scontro avvenuto in diretta televisiva durante la conduzione del GF Vip.
LE SCUSE DI ILARY BLASI
Corona ha dichiarato che Ilary Blasi non lo ha citato nel suo documentario, ma gli ha chiesto scusa e ha ammesso di aver sbagliato nel suo comportamento, soprattutto nei confronti della stampa italiana. L’ex re dei paparazzi ha sottolineato che la Blasi ha chiesto scusa anche per aver insultato i principali giornali nazionali e che, per convenienza, ha dovuto ammettere che Corona aveva ragione.
IL PROBLEMA DEL DIVORZIO
Fabrizio Corona ha poi affrontato il tema del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sottolineando l’importanza di un processo imminente che deciderà il destino del patrimonio della coppia, durata ben 22 anni. L’uomo ha spiegato che vi sono denunce penali di furto di oggetti di alto valore e che il processo sarà cruciale per la divisione dei beni e per il mantenimento.
IL RUOLO DEL RAGAZZO DEL CAFFÈ
Corona ha parlato anche del presunto tradimento di Totti e del ruolo di Cristiano Iovino, definito “il ragazzo del caffè”, nelle vicende tra l’ex calciatore e la conduttrice. Ha evidenziato come il ragazzo abbia rilasciato un’intervista senza ricevere alcun compenso e come sia comparso nella lista dei testimoni di Totti. L’ex re dei paparazzi ha sottolineato l’importanza dei dettagli forniti da Iovino riguardo le presunte relazioni extraconiugali di Totti e la loro coincidenza con il periodo in cui Blasi e l’ex calciatore si trovavano insieme.
LA STRATEGIA DI ILARY BLASI E LA POSSIBILE SOLUZIONE
Infine, Fabrizio Corona ha concluso sottolineando che Ilary Blasi ha un’unica via d’uscita per salvare la sua situazione legale: chiamare lui al processo. Ha spiegato che la conduttrice potrebbe essere difesa solo da lui in questa delicata fase e che il suo coinvolgimento potrebbe essere determinante per l’esito del procedimento giudiziario.
CONCLUSIONE
L’articolo si conclude con l’aperta sfida lanciata da Fabrizio Corona, che mostra la sua convinzione nel poter aiutare Ilary Blasi a risolvere la difficile situazione legale in cui si trova attualmente.