Il Paradiso delle Signore 8: Anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1° marzo 2024

IL PARADISO DELLE SIGNORE: ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE
Il Paradiso delle Signore riapre le sue porte per la nuova, ottava, stagione. Le puntate inedite della Soap andranno in onda su Rai1 alle ore 16.05. Scopriamo insieme le Trame delle prime cinque puntate, dal 26 febbraio al 1° marzo 2024. Ecco le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.

PUNTATA IN ONDA LUNEDÌ 26 FEBBRAIO 2024
Irene Cipriani è spiazzata da una nuova proposta lavorativa di Leonardo Crespi, mentre Alfredo crede che Marcello Barbieri potrà aiutarlo per il suo progetto imprenditoriale. Rosa nota la tristezza di Delia Bianchetti all’idea di festeggiare il suo compleanno senza la famiglia e ha un’idea per renderla felice. Quando Marta Guarnieri comunica la rottura con Tom a Vittorio Conti e Matilde Frigerio, quest’ultimo non può che essere ancora più insofferente rispetto alla ritrovata amicizia tra il suo fidanzato e la sua ex moglie. Mentre Ciro apprende che la figlia non si sposerà più, Vito si sfoga e parla della fine della relazione con Maria Puglisi all’amico Alfredo.

PUNTATA IN ONDA MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2024
Nonostante la gelosia che nutre nei confronti di Marta, Matilde vuole aiutarla nel progetto sulla casa-famiglia e dà un’idea brillante a Vittorio. E proprio lavorando fianco a fianco, Marta comprende i suoi reali sentimenti per Conti. Nel frattempo, Ciro è furioso per le nozze saltate e ne scaturisce una lite tremenda con la moglie e la primogenita. Mentre Marcello aiuta Alfredo, Umberto trama contro Barbieri e mette in atto un nuovo stratagemma per affossarlo. Anche Irene decide di collaborare con Leonardo, ma non riesce a parlarne al suo fidanzato, sapendo quanto sia geloso del Crespi.

PUNTATA IN ONDA MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2024
Buone notizie per Umberto, l’imprenditore Hofer sta per raggiungere Milano e lo contatta per incontrarlo. Mentre Alfredo e Clara vivono un momento importante per il loro legame, Irene e Crespi iniziano a collaborare e la situazione si fa decisamente bollente. Ciro è furioso e non vuole sapere ragioni, accusando la moglie Concetta di spalleggiare Maria in quella che lui ritiene essere una vera e propria follia. Lei, altrettanto furiosa con l’ottuso marito, non si farà mettere i piedi in testa e arriverà a prendere una decisione inaspettata e durissima.

PUNTATA IN ONDA GIOVEDÌ 29 FEBBRAIO 2024
Mentre in Caffetteria tutto è pronto per la festa di Delia organizzata da Rosa, Marta non riesce a godersi la giornata dell’asta di beneficenza: Matilde e Vittorio sono presenti e amoreggiano tutto il tempo davanti a lei. A casa Puglisi è guerra aperta e Ciro e Concetta si dimostrano due ossi duri, mentre Irene continua a tacere ad Alfredo la sua nuova collaborazione con Leonardo, rischiando di farlo infuriare se mai lo dovesse scoprire da solo.

PUNTATA IN ONDA VENERDÌ 1° MARZO 2024
Umberto è deciso a distruggere una volta per tutte Marcello e le risorse offerte da Hofer sembrano proprio fare al caso suo. Marta ha capito di provare ancora forti sentimenti per Conti e deve allontanarsi, non potendo sopportare di vederlo felice con Matilde. La giovane Guarnieri medita di raggiungere la contessa Adelaide di Sant’Erasmo a Ginevra. Alfredo, come prevedibile, scopre della nuova collaborazione tra Irene e Leonardo Crespi e va su tutte le furie: la loro storia d’amore finirà? Mentre Marcello scopre che le nozze tra Maria e Vito sono annullate proprio a causa dei sentimenti della stilista per il fratellastro, Matteo Portelli torna a Milano. Ciro e Concetta, invece, sono ai ferri corti.

ARTICOLI COLLEGATI: