Anticipazioni Beautiful: Ridge lascia Brooke, Bill pronto a riconquistarla! (76 caratteri)

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL RIVELANO UNA DRAMMATICA SCOMMESSA: RIDGE FA LE VALIGIE E LASCI BROOKE PER SEMPRE

Steffy e Thomas hanno vinto, ma Brooke non molla. La Logan è determinata a chiedere spiegazioni a Ridge e scoprire cosa sia successo di così grave da spingerlo a lasciarla, soprattutto dopo l’episodio ad Aspen. Tuttavia, il Forrester non darà alcuna risposta e, al contrario, le ribadirà di aver fatto le sue scelte e di non voler tornare indietro. È una situazione drammatica per Brooke, che non si aspettava una rottura così definitiva.

BILL PRONTO A TORNARE ALLA CARICA

Bill ha fatto chiaramente intendere a Deacon di non farsi avanti con Brooke e gli ha fatto capire che farà di tutto per riconquistarla. Il magnate ribadirà anche a Liam di essere pronto a usare tutte le sue armi seduttive per riconquistare il cuore della sua ex moglie, nonostante l’avvertimento del figlio.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DEACON SI SFOGA CON HOPE

Con Brooke single, sia Bill che Deacon sono determinati a riconquistarla, ma ognuno con approcci diversi. Mentre Bill intende puntare sul suo potere economico, Deacon vuole corteggiare la Logan in modo più romantico. Ha anche un’arma a suo vantaggio: sua figlia Hope. I due si confideranno sulle preoccupazioni riguardo alla fine del matrimonio tra Brooke e Ridge, e Deacon chiederà a Hope il permesso di riconquistare sua madre.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni mozzafiato che ci attendono in Beautiful dal 19 al 24 febbraio 2024. La soap va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45, e promette grandi emozioni e colpi di scena. Non perdetevela!

ARTICOLI COLLEGATI: