Doc – Nelle tue Mani: Sesta puntata terza stagione con Luca Argentero stasera su Rai1

STASERA IN TV: TORNA DOC – NELLE TUE MANI

Va in onda questa sera giovedì 22 febbraio alle 21:30 su Rai1 la sesta puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli che racconta la storia del medico Andrea Fanti e dei colleghi dell’ospedale in cui esercita la sua professione. La serie, che ha appassionato nella prima e nella seconda stagione milioni di spettatori, promette di incollarli ancora di più allo schermo televisivo con i nuovi 16 episodi che andranno in onda due alla volta per un totale di otto prime serate, una ogni settimana.

Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, la serie ispirata ad una storia vera, quella del medico Pierdante Piccioni che a causa di un’amnesia ha dovuto ricostruire, passo dopo passo, la sua vita privata e professionale. Nel cast ritroveremo attori che già conosciamo dalle stagioni precedenti e da nuovi ingressi che scopriremo poco per volta. Oltre a Argentero e Gioli, vedremo sullo schermo Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Diego Ribon, Aurora Peres, Laura Cravedi, Giacomo Giorgio e Elisa Wong. La regia è affidata a Jan Maria Michelini, Matteo Oleotto e Nicola Abbatangelo. Il soggetto di serie è firmato da Francesco Arlanch e Viola Rispoli.

DOC – NELLE TUE MANI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA

DOC – Nelle tue mani, Stagione 3 Episodio 11: Lontani

Le parole di Agnese allontanano Andrea, a sua volta in sofferenza per la lontananza di Giulia. In reparto c’è alto mare per Teresa e Damiano: arduo trovare un posto per i loro “pazienti”.

Doc – Nelle tue mani, Stagione 3 Episodio 12: La scossa

Un terremoto costringe Giulia a gestire il reparto: Doc è bloccato in ascensore e deve salvare una donna incinta. Anche il resto della squadra deve affrontare l’imprevedibilità degli eventi.

Non perdere la sesta puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani che va in onda stasera 22 febbraio alle 21:30 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: