CHIARA FERRAGNI SI CONFIDA SU CORRIERE DELLA SERA
Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, pubblicata oggi sul quotidiano. L’imprenditrice ha parlato, per la prima volta, del suo rapporto con Fedez, oltre al momento particolarmente delicato che sta vivendo dopo le varie e burrascose vicende legate alle sue attività lavorative.
CHIARA FERRAGNI: PRIORITÀ LA FAMIGLIA E I FIGLI
L’intervista al Corriere è stata realizzata prima dello scoop di Dagospia che ha annunciato la loro separazione. Chiara non ha parlato di una (ancora presunta, per ora) rottura con il marito, tuttavia ha confermato che il periodo è tutt’altro che idilliaco sotto tutti gli aspetti:
“Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari.”
“FACCIO FATICA A MOSTRARE LE MIE FRAGILITÀ”
La Ferragni ha poi proseguito:
“Io, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile.”
FEDEZ SI ESPRIME SU POMERIGGIO 5
Ieri, Fedez, è stato raggiunto dai microfoni di Pomeriggio 5:
“Sto bene grazie. Se confermo? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Se è un complotto? Ma ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Finzione? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? E allora? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico. Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, lei è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento.”