24 FEBBRAIO 2024 16:36: TOM CRUISE DI NUOVO SINGLE?
Dopo il recente boom di gossip che aveva scatenato l’ipotetica relazione tra Tom Cruise ed Elsina Khayrova, sembra che le cose siano già giunte al capolinea. Secondo fonti vicine al Sun e a PageSix, il presunto flirt tra l’attore e la socialite russa sarebbe già finito, con motivazioni che sembrano porre fine a tutte le voci che circolavano sulle strade di Londra.
TOM CRUISE ED ELSINA KHAYROVA: UNA BREVE STORIA?
Le voci sulla presunta frequentazione tra Tom Cruise, 61 anni, e Elsina Khayrova, 36 anni, figlia di un parlamentare russo, avevano iniziato a circolare dopo che i due erano stati avvistati insieme in diversi eventi sociali nella capitale britannica. Tuttavia, secondo quanto riferito da alcune fonti, sembra che la relazione tra i due stesse correndo troppo, tanto da decidere di fermarsi prima che le cose si facessero davvero serie.
LE DICHIARAZIONI DEGLI INSIDER
“Non c’è rancore tra di loro, ma Tom ha sentito che la storia stava andando troppo velocemente”, ha spiegato un insider al Sun, confermando così la fine della presunta relazione. “Per Tom, la questione è stata semplicemente portata avanti più velocemente di quanto avrebbe desiderato”, ha aggiunto la fonte a PageSix, sottolineando come l’attore preferisca mantenere un certo livello di privacy nelle sue relazioni personali, soprattutto alla luce delle sue esperienze passate.
L’importanza di prendersi il tempo necessario e di evitare di alimentare troppo le fiamme dei media sembra essere stata una delle chiavi che ha contribuito alla fine del presunto flirt tra Tom Cruise ed Elsina Khayrova. La volontà dell’attore di andare piano, di proteggere la propria privacy e di evitare possibili situazioni imbarazzanti sembra aver avuto la meglio, portando così alla conclusione di questa breve avventura sentimentale.
Cosa riserverà il futuro per Tom Cruise e per Elsina Khayrova? Sarà solo il tempo a poterlo dire, ma intanto, per il momento, sembra che entrambi preferiscano concentrarsi sulle rispettive carriere e mantenere un certo distacco dalle luci della ribalta.