Amici 23: data d’inizio del Serale svelata, la sfida sta per iniziare

Il talent show Amici 23 si avvicina alla sua fase più emozionante: il Serale. In questa fase, gli allievi rimasti nel programma si sfideranno per conquistare la vittoria del programma condotto da Maria De Filippi su Canale5. Mentre i professori lavorano per sistemare le ultime maglie e situazioni, è stata finalmente svelata la data d’inizio del tanto atteso Serale di Amici.

AMICI 23, SVELATA LA DATA D’INIZIO DEL SERALE!

Durante le scorse puntate del programma, Maria De Filippi aveva annunciato che mancavano solo tre puntate al Serale e che i professori stanno cercando di consolidare le loro squadre. Fino ad ora, le maglie assegnate sono state per Dustin, Holden, Gaia, Martina e Marisol. Secondo le anticipazioni di Amici, per la puntata in onda oggi, 25 febbraio, altri tre allievi accederanno al Serale.

Il destino di Ayle, l’allievo di Anna Pettinelli che aveva abbandonato la scuola e poi chiesto il rientro, è ancora incerto. Dopo un’attenta valutazione da parte dei ragazzi e dei professori, Ayle è stato infine riammesso con l’avvertimento di non commettere più errori se vuole arrivare al Serale.

LA DATA D’INIZIO DEL SERALE: 16 MARZO SU CANALE5

La data d’inizio del Serale di Amici è stata finalmente confermata: il 16 marzo su Canale5. Inoltre, sembra che uno dei giudici del Serale sarà Cristiano Malgioglio, che lo scorso anno ha fatto parte della giuria insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Non resta che attendere con trepidazione l’inizio del Serale di Amici per scoprire quali allievi si sfideranno per la vittoria finale del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: