Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che nella puntata della Soap in onda su Rai3 il 26 febbraio 2024, alle ore 20.50, Rosa vivrà un vero e proprio dramma. La Picariello comincerà una nuova giornata lavorativa a Palazzo Palladini ma scoprirà presto che Manuel è sparito. Presa dal panico penserà al peggio. Il suo bambino sarà finito nelle mani della camorra? Il boss Torrente, per convincere Rosa a lasciare l’appartamento, avrà preso di mira suo figlio? Intanto Luca confesserà a Giulia di aver avuto un altro momento di vuoto e di aver dimenticato il frigo aperto. La Poggi riuscirà a rincuorarlo. Renato non ha alcuna intenzione di rivelare a Raffaele la meta del viaggio di famiglia ma il Giordano presto lo scoprirà comunque.
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: ROSA NEL PANICO. MANUEL È SPARITO…
Rosa è nel mirino del boss Torrente, il vero responsabile degli sfratti. La Picariello sta continuando a resistere alle provocazioni e alle minacce dei camorristi ma le cose si stanno mettendo molto male. La situazione potrebbe presto sfuggirle di mano e proverà una forte tensione, anzi un vero e proprio spavento. Rosa si recherà come ogni giorno a Palazzo Palladini per lavorare ma presto verrà informata che Manuel non è a scuola e non si sa dove sia finito. La donna comincerà a pensare al peggio e a credere che Torrente, per vendicarsi di lei e per costringerla a cedere, possa aver rapito suo figlio. Sarà davvero così o dietro alla sparizione del piccolo ci sarà un’altra, comunque preoccupante, motivazione?
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: LUCA CONFESSA A GIULIA DI AVER AVUTO UNA RICADUTA
Giulia e Luca hanno raggiunto un loro equilibrio. La Poggi ha convinto il De Santis a non nascondersi e a rivelarle tutte le volte in cui la sua malattia torna a infastidirlo. Il medico ha capito di potersi affidare alla sua amica e per questo motivo le rivelerà di aver avuto un altro brutto episodio di vuoto di memoria e di aver dimenticato lo sportello del frigo aperto. Giulia saprà rincuorarlo a dovere e riuscirà persino a calmarlo, facendogli capire che lei sarà sempre al suo fianco.
TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: RENATO PRONTO A PARTIRE MA…
Niko ha deciso di concedersi un po’ di relax e di partire per la settimana bianca insieme a suo padre e a suo figlio. Anche Raffaele vorrebbe andare sulla neve ma il Poggi non ha alcuna intenzione di averlo tra i piedi in vacanza. Per questo farà in modo che il Giordano non scopra in alcun modo la meta definitiva del suo viaggio. Peccato però che i segreti, a Palazzo Palladini, non siano destinati mai a durare a lungo. Il padre di Viola verrà a conoscenza di tutto e Renato, dopo una dura litigata, sarà costretto a un piano B.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.