Momento di sconforto per Sarah ad Amici: Anna Pettinelli le assegna un compito difficile che la fa crollare

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2023/2024: SARAH E IL MOMENTO DI SCONFORTE.

Sarah, una delle concorrenti di Amici 23, si trova ad affrontare un momento di sconforto mentre è ad un passo dal Serale. Dopo la puntata del 25 febbraio, la cantante teme di non essere selezionata per la fase successiva del talent show, convinta che la sua professore Lorella Cuccarini possa preferire un’altra concorrente, Kia.

ANNA PETTINELLI E IL COMPITO PER SARAH.

Dopo la puntata del 25 febbraio, Anna Pettinelli ha deciso di assegnare a Sarah un compito speciale. La docente ha notato che la concorrente sembrava “offuscata e demotivata”, con difficoltà a farsi notare. Per aiutarla a emergere e far emergere la sua personalità, Anna Pettinelli ha affidato a Sarah la preparazione del brano “Let me Entertain You” di Robbie Williams.

IL CROLLO DI SARAH.

Una volta ricevuto il compito da Anna Pettinelli, Sarah ha avuto un crollo emotivo. Si è rifugiata in bagno e ha scoppiato in lacrime, esprimendo il suo sconforto. Non sapendo cosa dire, ha sussurrato: “Non so che dire”. Sarah ha ribadito di essere contenta del suo percorso e di mettere sempre la sua personalità in ogni interpretazione. Ha evidenziato che sperimenta generi musicali diversi per mostrare la sua versatilità.

IL CONFRONTO CON LORELLA CUCCARINI.

Dopo aver ricevuto il compito da Anna Pettinelli, Sarah si è confrontata con la sua insegnante di canto, Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha espresso parere contrario rispetto a quanto detto da Anna Pettinelli. Lorella ha sostenuto di non aver trovato Sarah spenta, ma di averla vista guardare tutti i giudici negli occhi, cosa che non aveva mai fatto prima. Ha sottolineato che Sarah deve concentrarsi sull’intrattenimento del pubblico e che le critiche ricevute sono state distruttive anziché costruttive.

In conclusione, Sarah si trova ad affrontare un momento di sconforto e incertezza ad Amici 23. La cantante si scontra con valutazioni discordanti da parte delle professoresse e con la pressione di essere selezionata per il Serale. Sarà in grado di superare questo momento difficile e dimostrare il suo talento sul palco del talent show? Solo il tempo e le prossime puntate di Amici potranno dircelo.

ARTICOLI COLLEGATI: