Amici 23: Sarah delusa dopo la puntata, in crisi per la sua performance

Per Sarah, la partecipante al talent show Amici 23, l’ultima puntata del programma non è stata esattamente come sperava. Durante la gara di canto, i giudici hanno sottolineato la mancanza di carattere nella sua esibizione, attribuendola alla timidezza che ancora la caratterizza.

DELUSIONE DOPO LA PUNTATA

La giovane cantante si è sfogata con i compagni durante il daytime del programma condotto da Maria De Filippi su Canale5. Sarah era visibilmente delusa nonostante l’impegno profuso nella sua performance. Ha confidato agli altri allievi: “Sono arrivata quinta su 8. Posso fare molto di più, non a livello di classifica. Ho tante aspettative, voglia di strafare, mi immagino come possano venire le cover e non riuscire a farle come vorrei…”

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE

Pur essendo contenta della sua esibizione, Sarah sente di poter dare ancora di più. La preoccupazione riguarda la scelta di Lorella Cuccarini su chi dovrà accedere al Serale tra lei e Kia. Sarah ha dichiarato: “Non faccio confronti, però non c’entra il fatto che deve scegliere tra me e lei, ma voglio dimostrare a Lorella che valgo…”

LA RISPOSTA DI GAIA

La compagna Gaia ha cercato di rassicurare Sarah, ricordandole di dare sempre il massimo fino alla fine. “Normale che stai così, ma ora non serve…Devi cacciare le palle”, ha dichiarato la ballerina, strappando un sorriso a Sarah.



Scopri le ultime news su Amici

ARTICOLI COLLEGATI: