Ieri, domenica 25 febbraio, ad Amici 23 sono state assegnate diverse maglie per il Serale, la seconda fase del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Tra gli allievi che accederanno al Serale c’è anche Petit, cantante della squadra di Rudy Zerbi.
AMICI 23, PETIT E IL SUO ACCESSO AL SERALE
Il cantante ha voluto incontrare il suo professore, Rudy Zerbi, nel corso del daytime di oggi, lunedì 26 febbraio. Zerbi si è complimentato con lui e ha ricordato i motivi che lo hanno spinto ad assegnargli la maglia del Serale. Ieri, in puntata, il professore ha fatto esibire Petit due volte e si è complimentato con lui per il suo percorso nel talent:
“Mi piace che sei un gran lavoratore, mi piace ciò che scrivi, mi piace che sai mischiare i generi, che canti la musica di oggi. Mi piace che piaci alla gente e penso che per questi e altri motivi dovresti andare al Serale”
PETIT ANNUNCIA AI GENITORI DI ESSERE AL SERALE
Come mostrato nel daytime di oggi, Petit ha poi chiamato i suoi genitori e ha detto loro di essere al Serale. Sua madre è parsa molto emozionata e si è congratulata con lui e Marisol, la ballerina con cui il cantante ha una relazione: “Questo è il vostro sogno, godetevelo”. Anche il padre di Petit non ha trattenuto la commozione:
“Tu mi fai schiattare il cuore. Mi fai emozionare. Sei grande, Sasà, altro che Petit. Sono fiero di te, sei bello, troppo bello. Sei contento? Sei il mio orgoglio. Io sono l’uomo più ricco del mondo, perché ho te, non ho fatto altro che guidarti, ma tu mi fai emozionare, io che non mi emoziono mai”
Per ulteriori aggiornamenti su Amici, resta con noi!