La partecipazione di Greta Rossetti al Grande Fratello non è stata facile, soprattutto durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale5. Durante la diretta, Vittorio Menozzi ha cercato di rassicurarla sul rapporto che ha instaurato con Sergio D’Ottavi, ma nonostante le sue parole di conforto, la gieffina si è sentita incompresa da tutti.
LA TRISTEZZA DI GRETA ROSSETTI
Dopo la puntata, Greta si è lasciata andare al pianto e ha trovato conforto nelle braccia di Sergio D’Ottavi, con cui ha sviluppato una bella amicizia. Nonostante la concorrente abbia sempre sottolineato solo l’aspetto amicale del loro legame, altri inquilini della Casa non sembrano essere d’accordo e continuano a farle pesare i loro giudizi.
LE CRITICHE DEGLI INQUILINI
Anche durante la puntata di ieri sera, Greta ha ascoltato diverse testimonianze di altri concorrenti del reality che hanno espresso riserve sulla sua vicinanza con Sergio e anche con Vittorio Menozzi. L’ennesima critica ha profondamente rattristato la gieffina, che si è sfogata con Sergio O’Dottavi nel dopo puntata.
LO SFOLGO DI GRETA
Greta ha manifestato la sua stanchezza nel sentire giudizi negativi sulla sua persona, esprimendo la sua frustrazione nel cogliere solo il lato negativo dei rapporti, anziché apprezzare e comprendere il bello delle persone.
IL SOSTEGNO DI O’DOTTAVI
Sergio O’Dottavi ha incoraggiato Greta a non lasciarsi abbattere e ad essere forte di fronte alle critiche dei coinquilini. Nonostante il suo sostegno, Greta è apparsa visibilmente delusa per l’atteggiamento degli altri inquilini del Grande Fratello.
Aggiornati sulle ultime novità riguardanti il Grande Fratello.