27 FEBBRAIO 2024: IL CHIARIMENTO TRA PIERPAOLO PRETELLI E LAZZA
Dopo le critiche ricevute da Lazza a seguito della sua imitazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha deciso di fare chiarezza con il cantautore. In un’intervista a La vita in diretta, Pretelli ha ammesso che l’imitazione era “cringe” e ha raccontato il chiarimento avuto con Lazza.
IL CHIARIMENTO CON LAZZA
Pretelli ha rivelato di aver parlato con Lazza tramite messaggio diretto sui social media subito dopo la pubblicazione del post critico dell’artista. “Diciamo che ho poi parlato con Lazza sui social in Direct. E giustamente lui dice ‘bella yo yo, bella fratello’, era un po’ cringe”, ha dichiarato Pretelli. Ha poi aggiunto di essersi scusato con Lazza per l’accaduto e che i due sono ora amici su Instagram.
LA REAZIONE DI LAZZA
Nel suo post critico, Lazza aveva attaccato sia Pretelli che l’intero staff di Tale e Quale Show. Tuttavia, il post è stato successivamente rimosso e non è chiaro se sia stata la decisione dell’artista o se la cancellazione sia avvenuta a seguito di segnalazioni. Lazza aveva spiegato che il post era stato rimosso perché “me l’hanno segnalato”.
Dopo la rimozione del post, Lazza ha parzialmente assolto Pretelli e la sua imitazione, precisando che il suo fastidio era legato a quanto accaduto dopo la performance sul palco. In un tweet, Lazza ha scritto: “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”.
CONCLUSIONI
Il chiarimento tra Pierpaolo Pretelli e Lazza sembra aver risolto la questione e i due sembrano aver ripreso un rapporto amichevole. L’episodio dimostra l’importanza della comunicazione e del confronto diretto per risolvere eventuali incomprensioni tra le persone. Sia Pretelli che Lazza hanno dimostrato maturità nel gestire la situazione in maniera positiva e costruttiva.