Il Serale di Amici 23 si avvicina sempre di più, con i professori già in fermento per assegnare le maglie per la seconda fase del talent show di Canale5. Tra i rumors che circolano, emergono finalmente la data della prima puntata del Serale e la data in cui verrà registrata.
LA REGISTRAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE
La produzione ha annunciato che ci sono 15 maglie disponibili per la fase del Serale, ma attualmente sono presenti 17 allievi, lasciando intuire che potrebbero ancora verificarsi cambiamenti prima dell’inizio della nuova fase del programma condotto da Maria De Filippi. Tra le ultime novità c’è l’eliminazione di Malìa da parte di Rudy Zerbi, che invece ha deciso di portare al Serale Petit.
LE INCERTEZZE DEGLI ALLIEVI DI ANNA PETTINELLI
Alcuni allievi, come Ayle, rimangono al momento in una situazione di incertezza. Dopo aver abbandonato la scuola di Amici, Ayle ha chiesto di poter rientrare, ottenendo il consenso di Anna Pettinelli nonostante la posizione contraria di molti professori e allievi.
DATA DI TRASMISSIONE E REGISTRAZIONE DEL PRIMO APPUNTAMENTO
Secondo le ultime informazioni di Amici News, la prima puntata del Serale andarà in onda il 23 marzo, mentre la registrazione di questo primo appuntamento è prevista per giovedì 21 marzo. Resta quindi da capire quali allievi riusciranno ad ottenere uno dei posti disponibili per la fase del Serale e quali resteranno a guardare da lontano.
Per tutte le ultime news su Amici, continuate a seguire gli aggiornamenti e le novità che verranno svelate nelle prossime settimane.