Nella serata di ieri, la concorrente Beatrice Luzzi è stata proclamata come la prima finalista del Grande Fratello! Dopo una intensa settimana di votazioni, i fan dell’attrice rossa hanno dimostrato il loro supporto mandandola direttamente in Finale. Durante la puntata di ieri sera, trasmessa su Canale5 e condotta da Alfonso Signorini, è stato annunciato il verdetto del televoto.
REACTIONS IN CASA DEL GF
Era palpabile l’attesa nella Casa del Grande Fratello per conoscere il nome del primo finalista di questa edizione. Nella scorsa settimana, alcuni dei concorrenti storici del programma, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, si sono visti coinvolti in nomination, ma anziché un’eliminazione, il verdetto avrebbe determinato il primo finalista della stagione!
Fino all’ultimo momento, gli inquilini erano nel dubbio e quando Beatrice e Grecia sono rientrate in Casa, hanno simulato che non ci fosse alcun finalista, alimentando l’ansia degli altri coinquilini. Solo con l’annuncio ufficiale di Signorini, che ha confermato Beatrice Luzzi come la prima finalista, i gieffini hanno finalmente creduto alla notizia.
REACTIONS AMONG THE HOUSEMATES
Le reazioni alla notizia non sono passate inosservate: mentre alcuni concorrenti come Sergio D’Ottavi e Simona Tagli hanno immediatamente abbracciato Beatrice, altri come Anita Olivieri e Rosy Chin hanno manifestato una certa delusione, avendo progettato una strategia per nominations reciproche con l’obiettivo di garantirsi un posto in Finale. Anche Signorini ha avvertito un clima teso in Casa e ha scherzato chiedendo a Greta Rossetti se fosse contenta per Beatrice, un confronto leggermente imbarazzante.
GUARDA IL VIDEO!
Per chi vuole rivivere l’emozione del momento in cui Beatrice Luzzi è stata annunciata come prima finalista del Grande Fratello, qui di seguito è disponibile il video dell’annuncio ufficiale.
Restate aggiornati per tutte le ultime news sul Grande Fratello e le vicende dei concorrenti in Casa!