GRANDE FRATELLO, NESSUN ELIMINATO NELLA PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO: MASSIMILIANO VARRESE, SIMONA TAGLI
Nella puntata di mercoledì 28 febbraio del Grande Fratello, non c’è stato nessun eliminato. Il primo concorrente che dovrà superare la sfida eliminatoria del prossimo appuntamento col reality è Massimiliano Varrese. In nomination con la maggior parte dei voti della casa c’è Simona Tagli.
IL TELEVOTO E LE NOMINATION
Il televoto del 28 febbraio 2024 è stato decisamente affollato. A sfidarsi per decretare il candidato alla prossima nomination che prevede l’eliminazione, ben sette concorrenti: Alessio Falsone, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Simona Tagli.
Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, si sono svolte le nomination con i piramidali, a seconda del colore alla base della piramide il concorrente può andare in confessionale e fare la sua nomination di nascosto oppure deve farla davanti a tutti. Le nomination sono state mosse da diversi concorrenti, con Simona Tagli che ha ricevuto più voti per andare in nomination eliminatoria.
LE NOVITÀ DELLA PUNTATA
Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 28 febbraio, Alfonso Signorini ha permesso alcuni momenti emozionanti ai concorrenti. Paolo Masella ha avuto la possibilità di incontrare sua madre Sandra, mentre Alessio Falsone ha potuto riabbracciare suo padre Domenico.
Si è parlato anche del malumore di Massimiliano Varrese dopo la nomination, dei dissapori tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi e del disordine e della maleducazione rimproverati da Alfonso Signorini ai concorrenti.
Infine, Perla Vatiero ha ribadito di essere innamorata di Mirko Brunetti, mentre alcuni concorrenti sono convinti che Giuseppe Garibaldi stia sviluppando dei sentimenti per Anita Olivieri.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello 2023/2024 si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena, con l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination. Sarà Massimiliano Varrese a dover affrontare la sfida eliminatoria, mentre Simona Tagli dovrà sperare che il pubblico decida di salvarla.
Continuate a seguire le ultime novità e gli aggiornamenti sul Grande Fratello 2023/2024, per non perdervi neanche un dettaglio su uno dei reality show più seguiti in Italia.