SELVAGGIA LUCARELLI SVELA I DATI DI VENDITA DEL LIBRO DI ILARY BLASI
La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha lanciato una stoccata contro Ilary Blasi, divulgando pubblicamente il numero di copie vendute del suo libro “Che stupida”. La notizia ha sorpreso molti, generando immediate reazioni ironiche da parte del pubblico.
LE VENDITE DEL LIBRO: UN FLOP?
Nonostante il grande clamore mediatico attorno al libro di Blasi, i dati di vendita sembrano non essere stati all’altezza delle aspettative. Secondo quanto dichiarato da Lucarelli, finora sono state vendute solamente 8470 copie di “Che stupida”. Un risultato che ha deluso molti, considerando l’ampia copertura mediatica e pubblicitaria che ha accompagnato l’uscita del libro.
STRATEGIE DI MARKETING DIVERSE
Alcuni commentatori hanno ipotizzato che l’uscita troppo vicina al documentario su Netflix su Ilary Blasi abbia influito sulle vendite del libro. Altri suggeriscono che la conduttrice avrebbe potuto adottare strategie di marketing diverse, seguendo l’esempio di personaggi come Lady Diana e Meghan Markle, che hanno rilasciato interviste prima del lancio del libro per creare maggiore interesse.
REAZIONI IRONICHE E SARCASM
Le reazioni del pubblico alla notizia delle basse vendite del libro non sono mancate di sarcasmo e ironia. Alcuni commentatori hanno sottolineato la presenza di “corna” anche in libreria, facendo riferimento alla tematica affrontata da Blasi nel suo libro. Altri hanno suggerito che con i soldi guadagnati, la conduttrice potrebbe concedersi un semplice caffè.
Gli ulteriori sviluppi di questa vicenda e le reazioni da parte di Ilary Blasi non sono ancora stati resi noti. Resta da vedere se la conduttrice deciderà di commentare pubblicamente i dati di vendita del suo libro o se preferirà mantenere un profilo basso in attesa di ulteriori sviluppi.