Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare gli ex Ferragnez erano stati quelli di Pomeriggio 5, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un “accordo sottobanco” con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì. L’inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni a cui ha consegnato il Tapiro d’oro dopo le voci di una separazione da Fedez. “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento”, ha dichiarato la Ferragni. Infine, quando Staffelli le ha chiesto sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, l’influencer ha risposto: “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema”. Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d’oro ricevuto in carriera. Il servizio completo andrà in onda stasera a Striscia la Notizia su Canale 5. Chiara, nel pomeriggio, è stata raggiunta anche da Pomeriggio 5. Michel Dessì, inviato della trasmissione le ha regalato un cornetto portafortuna, lo stesso che è stato dato a Fedez la scorsa settimana. “Se è stato benedetto da Myrta speriamo porti fortuna!” ha commentato la Ferragni.
### REAZIONI AL TAPIRO D’ORO
Le reazioni alla consegna del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni non si sono fatte attendere. L’influencer ha espresso il proprio disappunto per la situazione attuale, confermando che si tratta di un momento difficile per entrambi. Nonostante ciò, Ferragni ha manifestato fiducia nella risoluzione dei dissapori e ha sottolineato che non c’è alcuna strategia dietro agli avvenimenti recenti.
### IL RITORNO DELLA FERRAGNEZ?
Le voci sul possibile ritorno della coppia Ferragnez hanno tenuto banco nelle ultime settimane. Con l’annuncio del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni, si sono riaccese speranze di una riconciliazione tra l’influencer e Fedez. La dichiarazione della Ferragni ha lasciato intendere che non è ancora detta l’ultima parola sulla loro relazione, lasciando spazio a possibili sviluppi futuri.
### IL RUOLO DEI MEDIA
La presenza costante dei media nelle vicende personali di Chiara Ferragni e Fedez solleva interrogativi sul ruolo della comunicazione e della privacy. L’attenzione mediatica su ogni dettaglio della loro vita privata mette in discussione i confini tra pubblico e privato, portando alla luce la delicata relazione tra celebrità e giornalismo.
### CONCLUSIONE
La consegna del Tapiro d’oro a Chiara Ferragni ha acceso i riflettori su una delle coppie più seguite e discusse del panorama italiano. Le dichiarazioni dell’influencer e le reazioni dei media pongono in luce le complessità delle relazioni pubbliche nel mondo delle celebrità. Resta da vedere come si evolverà questa vicenda e se ci sarà un lieto fine per i Ferragnez.