Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, due dei migliori tennisti del mondo, si sfideranno nel primo Netflix Slam. La partita di esibizione di tennis sarà trasmessa in streaming live su Netflix. Questo è il quarto incontro tra gli spagnoli, con Nadal in vantaggio per 2-1. Il loro ultimo incontro è avvenuto all’ATP Masters 1000 Madrid del 2022, partita vinta da Alcaraz.
Nadal rimane una figura leggendaria nel tennis. Il 22 volte campione del Grande Slam ha lottato contro infortuni alla gamba per gran parte della stagione 2023, che gli hanno fatto saltare tornei importanti come gli Open di Francia e Wimbledon. Nadal, 37 anni, è il più in salute degli ultimi due anni mentre cerca di concludere la sua iconica carriera con qualche altra vittoria. Mentre Nadal si appresta a ritirarsi, Alcaraz è appena agli inizi. Il ventenne è già due volte vincitore del Grande Slam, con il suo ultimo major in arrivo a Wimbledon nel 2023. Entrambi i giocatori utilizzeranno The Netflix Slam come preparazione per il BNP Paribas Open della prossima settimana a Indian Wells.
Guarda Netflix Slam su Netflix
The Netflix Slam sarà trasmesso in diretta su Netflix all’indirizzo 15:30 ET/12:30 PT di domenica 3 marzo. L’esibizione si terrà presso la Michelob Ultra Arena del Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas. Poiché la partita prevede due spagnoli, The Netflix Slam verrà trasmesso in diretta in inglese e spagnolo. Se non puoi guardare dal vivo, The Netflix Slam sarà disponibile per la visione on demand in seguito.
Quanto costa?
Sfortunatamente per gli abbonati, Netflix ha recentemente aumentato i prezzi nonostante la continua crescita. Il piano più economico è Standard con annunci, che costa $7 al mese. Questo livello è supportato dalla pubblicità e non include tutti i film e i programmi TV disponibili nei livelli superiori, con le omissioni più notevoli che riguardano i film Sony più recenti. Tuttavia, gli abbonati potranno comunque guardare Netflix su due dispositivi supportati.
Gli altri due piani Netflix – Standard e Premium – sono senza pubblicità. Lo standard costa $15 al mese e il Premium costa $23 al mese. La differenza più grande tra i piani è la quantità di dispositivi supportati consentiti su ciascun piano. Standard consente di supportare fino a due dispositivi, mentre Premium può supportarne sei.
Chi partecipa a The Netflix Slam?
Nadal e Alcaraz si affrontano nel Netflix Slam. Kay Adams, che fungerà da conduttore, sarà affiancato dall’analista Prakash Amritraj e da numerosi grandi del tennis nei commenti e nelle play-by-play. L’elenco delle leggende del tennis comprende Andre Agassi, Jim Courier, Mary Joe Fernández, Patrick McEnroe e Andy Roddick. La trasmissione spagnola vedrà la telecronaca di Feliciano López e David Ferrer.
Netflix Slam è l’ultima incursione dello streamer nella programmazione dal vivo.