Il giudice Malgioglio svela la sua preferenza: Sarah Toscano al Serale di Amici 23

Fervono i preparativi per il Serale di Amici 23, che partirà a fine marzo su Canale 5. Tra i giudici della nuova edizione anche Cristiano Malgioglio che, nelle ultime ore, si è sbilanciato sulla giovane cantante e allieva di Lorella Cuccarini, Sarah Toscano.

SARAH TOSCANO ELGIOTA DA MALGIOGLIO

Il Serale della 23esima edizione di Amici si avvicina ed inizia a prendere forma il cast della fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i ragazzi che hanno già preso la maglia d’oro i ballerini Dustin Taylor, Marisol Castellanos, Lucia Ferrari, Sofia Cagnetti, Nicholas Borgogni, Gaia De Martino e i cantanti Martina Giovannini, Holden, Mida e Petit.

Ma chi saranno i giudici del Serale? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate a Che tempo che fa, molto probabilmente ritroveremo sulla poltrona rossa il noto paroliere Cristiano Malgioglio. Ad alimentare il gossip circa la sua partecipazione al talent show di Canale 5 sarebbe stato un commento lasciato da quest’ultimo sotto a un post pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici e dedicato a Sarah Toscano: “Sara è particolare, molto interessante. Ci si vede presto. Abbraccio a tutti”.

Un gesto che non è passato inosservato ai numerosi fan di Amici. Il commento di apprezzamento di Malgioglio, infatti, ha lasciato intuire che la sua preferenza ricada proprio su Sarah. Lorella Cuccarini deciderà di consegnare la famosa maglia d’oro del Serale alla sua giovane allieva? Staremo a vedere.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI.

ARTICOLI COLLEGATI: