3 commedie romantiche su Netflix da guardare a marzo

A volte, è bello guardare un film leggero per sollevare il tuo umore. Le commedie romantiche sono perfette se cerchi storie d’amore, amicizia e lieto fine. Alcune delle migliori commedie romantiche sono disponibili in streaming su Netflix. Dalle storie d’amore adolescenziali alle avventure di formazione ai drammi romantici e ai film commoventi, c’è qualcosa per tutti i fan su Netflix.

Ecco le tre commedie romantiche su Netflix che dovresti guardare. Includono una nuova commedia romantica di Trish Sie, una storia d’amore sportiva del 2000 e una affascinante storia d’amore adolescenziale.

Per citare Coi Leray, “Anche le ragazze sono giocatrici”. Nella nuova commedia romantica “Giocatori”, Mack (Gina Rodriguez), una giornalista sportiva, definisce le sue migliori mosse fuori dal campo. Con la mente acuta per gli incontri, Mack crea piani per sé e per i suoi amici per avere avventure di una notte. Mack applica le sue regole solo ai rapporti, rifiutandosi di usare le sue astuzie per una relazione.

Tutto cambia con l’arrivo di Nick (Tom Ellis), un affascinante corrispondente di guerra. Per la prima volta, Mack vede il fine del gioco e il suo obiettivo diventa Nick. Questo giocatore sarà all’altezza? Mack deve fare affidamento sul suo migliore amico, Adam (Damon Wayans Jr.), e sul resto della squadra per eseguire un piano vincente: l’amore.

Guarda “Giocatori” su Netflix.

“Amore e basket” è la perfetta fusione di sport e romanticismo, ideale per le coppie indecise su cosa guardare. Con il dramma del basket, una storia d’amore coinvolgente e una grande alchimia tra i due protagonisti, cosa potresti desiderare di più? La storia d’amore tra Monica (Sanaa Lathan) e Quincy (Omar Epps), raccontata in quattro parti: infanzia, scuola superiore, college e post-college.

Monica e Quincy entrambi sognano di giocare a basket professionalmente. Monica ama il basket nonostante l’opposizione di sua madre. Per Quincy, il basket è una tradizione di famiglia. Nonostante le loro carriere nel basket li portino su strade diverse, sembrano sempre ritrovarsi.

Guarda “Amore e basket” su Netflix.

In “Insieme per la corsa”, Auden West (Emma Pasarow), neolaureata, decide di trascorrere l’estate con suo padre, Robert (Dermot Mulroney), in una piccola cittadina balneare. Auden fuori dal suo guscio da persona introversa, fa fatica a fare amicizia, ma incontra Eli (Belmont Cameli), un ciclista di BMX dal passato misterioso. Insieme, vivono avventure notturne segrete e Auden inizia un viaggio alla scoperta di sé con un finale soddisfacente.

Guarda “Insieme per la corsa” su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: