Eliminato al Grande Fratello 2024: Anita, Simona al televoto. Percentuali e verdetto del pubblico.

Nella serata di ieri, lunedì 4 marzo, si è tenuta la 41esima puntata del Grande Fratello 2024, durante la quale è stato decretato il secondo concorrente candidato all’eliminazione. I concorrenti a rischio erano Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero.

CHI È STATO ELIMINATO?

Alfonso Signorini ha annunciato il nome del primo concorrente salvo, che è risultato essere Perla. Successivamente, è stato rivelato che Anita è stata la concorrente meno votata dal pubblico e quindi sarà costretta a sfidare Massimiliano e gli altri nominati della serata.

VERDETTO DEL TELEVOTO

Le percentuali del televoto hanno visto Simona Tagli primeggiare con il 46% dei voti, seguita da Perla Vatiero con il 27% e infine da Anita Olivieri con il 17%.

ANITA ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO 2024

Anita Olivieri è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello 2024 dopo essere risultata la concorrente meno votata dal pubblico. La sua avventura all’interno del reality show giunge così al termine, lasciando spazio agli altri concorrenti ancora in corsa per la vittoria finale.

CONCLUSIONE

La serata di ieri ha visto l’eliminazione di Anita Olivieri dal Grande Fratello 2024, con Simona Tagli e Perla Vatiero che si sono salvate e continuano la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Resta solo da attendere i prossimi sviluppi e i nuovi colpi di scena che il reality show potrà offrire ai telespettatori nelle prossime puntate.

ARTICOLI COLLEGATI: