Pechino Express 2024: nuovi percorsi e sorprese con Costantino e Fru

5 Marzo 2024 20:14 Pechino Express, dal 7 marzo al via l’undicesima edizione con Costantino Della Gherardesca e Fru

Il tanto atteso reality show Pechino Express tornerà in onda giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, per la sua undicesima edizione. Quest’anno, le coppie di concorrenti si cimenteranno lungo un nuovo tragitto, denominato la “Rotta del Dragone”, che partirà dal Vietnam, attraverserà il Laos e si concluderà in Sri Lanka. Tra le novità più interessanti di questa edizione, spicca l’arrivo di Fru dei The Jackal come inviato speciale, affiancando il veterano conduttore Costantino Della Gherardesca.

LA NUOVA EDIZIONE DI PECHINO EXPRESS

La nuova edizione di Pechino Express vedrà il ritorno di Costantino Della Gherardesca nel ruolo di conduttore, affiancato da Fru dei The Jackal come inviato speciale. Fru ha già partecipato a due stagioni del programma, conquistando il cuore del pubblico con la sua simpatia e il suo spirito avventuroso. Le coppie dei concorrenti che si sfideranno lungo la “Rotta del Dragone” sono: Fabio ed Eleonora Caressa (“I Caressa”), Damiano e Massimiliano Carrara (“I Pasticcieri”), Artem e Antonio Orefice (“I Fratm”), Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (“I Romagnoli”), Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (“I Brillanti”), Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (“I Giganti”), Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (“Le Amiche”), e infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (“Italia Argentina”).

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI PECHINO EXPRESS

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Pechino Express, l’Executive Vice President Programming di Sky Italia Antonella D’Errico ha sottolineato l’unicità del format, che combina viaggio e intrattenimento in modo eccezionale. Costantino Della Gherardesca ha evidenziato l’importanza di raccontare i luoghi visitati durante il programma, mentre Fabio Caressa ha ringraziato Sky per aver permesso la sua partecipazione nonostante alcuni impegni lavorativi. Gli altri concorrenti presenti hanno condiviso le loro emozioni e le esperienze vissute durante le riprese del programma, sottolineando l’impatto profondo che Pechino Express ha avuto sulle loro vite.

LE EMOZIONI DEI CONCORRENTI

I concorrenti di Pechino Express hanno raccontato le emozioni e le sfide affrontate durante le loro avventure lungo la “Rotta del Dragone”. Antonio Orefice ha sottolineato l’importanza di apprezzare le piccole cose della vita, mentre Artem ha evidenziato la frenesia e l’unicità dell’esperienza vissuta. Paolo Cevoli ha evidenziato il turismo umano e la generosità delle persone incontrate lungo il percorso, mentre Antonella Fiordelisi ha descritto il viaggio come trasformativo e illuminante per la sua vita. Nancy Brilli ha sottolineato la fatica e la sfida di mettersi alla prova in condizioni estreme, ma anche la gratificazione e il divertimento che ne sono derivati.

In conclusione, la nuova edizione di Pechino Express si preannuncia emozionante e piena di sorprese, con un mix perfetto tra avventura, intrattenimento e scoperta. I telespettatori potranno seguire le vicende delle coppie di concorrenti lungo la “Rotta del Dragone”, sperimentando emozioni intense e affrontando sfide uniche. Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno e NOW per non perdersi neanche un dettaglio di questo entusiasmante viaggio attraverso l’Asia.

ARTICOLI COLLEGATI: