Matrimonio a Prima Vista Italia: i single in tv e streaming

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: UNA NUOVA EDIZIONE RICCA DI NOVITÀ

Il noto programma televisivo Matrimonio a Prima Vista Italia sta per tornare con una nuova edizione ricca di novità. Gli episodi saranno disponibili in anteprima streaming su Discovery+ a partire dal 28 febbraio, mentre a partire dal 6 marzo andranno in onda in prima serata su Real Time. Sei single sono pronti a mettersi alla prova con un esperimento sociale che li porterà a cercare l’amore, ma sarà per sempre? Ecco tutto quello che c’è da sapere per non perdere nemmeno un dettaglio di questa nuova avventura televisiva.

I PROTAGONISTI

Dopo un’attenta selezione che ha coinvolto interviste, test attitudinali e psicologici, il team di Matrimonio a Prima Vista Italia ha scelto i sei single che parteciperanno alla nuova edizione del programma. Le coppie, che poi diventeranno quattro, avranno cinque settimane per conoscersi meglio e prendere una decisione finale sul loro futuro insieme. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita i sei protagonisti di questa edizione:

– Benedetta Campigli, 34 anni, responsabile di un punto vendita di una catena di articoli sportivi

– Enrico Bonechi, 43 anni, impiegato in banca

– Ilaria Spillari, 41 anni, consulente di marketing e allevatrice di gatti siberiani

– Giuseppe Ravetti, 45 anni, presidente di un centro diurno per disabili

– Stefania Gioachin, 36 anni, receptionist in un hotel

– Roberto Caruso, 48 anni, manager nel campo automobilistico

Le novità di questa edizione includono anche l’età dei protagonisti, che sarà più alta rispetto al passato. Inoltre, per la prima volta potranno partecipare anche coloro che hanno figli o che sono stati precedentemente sposati, aprendo le porte a una maggiore varietà di esperienze e storie personali.

GLI ESPERTI

Durante il percorso di queste nuove coppie, saranno affiancati da un team di esperti per aiutarli ad affrontare le sfide e le emozioni legate a questo esperimento sociale. La sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto forniranno supporto e consigli preziosi alle coppie per aiutarle a trovare la giusta alchimia e a superare le difficoltà che potrebbero incontrare lungo il loro cammino verso la felicità coniugale.

DOVE VEDERE LE PUNTATE

Le puntate della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia saranno nove in totale, con una durata di circa un’ora ciascuna. Le prime due puntate sono già disponibili in anteprima su Discovery+, mentre a partire dal 6 marzo andranno in onda in prima serata su Real Time. Per chi volesse seguire il programma in streaming, sarà possibile farlo sul sito di Real Time, nella sezione dedicata appositamente a Matrimonio a Prima Vista.

In conclusione, la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia si preannuncia emozionante e piena di sorprese, con sei single pronti a mettersi in gioco in nome dell’amore. Non perdete l’appuntamento con questa avventura televisiva che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

ARTICOLI COLLEGATI: