Cronaca nera e misteri su Chi l’ha visto: puntata del 6 marzo 2024

Il noto programma televisivo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, torna in prima serata su Rai3 con una puntata speciale in onda stasera, mercoledì 6 marzo 2024. Il programma, che affronta casi di cronaca nera e persone scomparse, promette di svelare nuovi dettagli sui misteri che circondano la morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste.

CHI L’HA VISTO SPECIALE DEL 6 MARZO 2024

Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli si concentrerà anche sulla vicenda di Antonella Di Massa, la donna scomparsa a Ischia e ritrovata undici giorni dopo dai team di ricerca del programma. Il mistero che avvolge la morte di Antonella e la possibilità che la donna potesse essere salvata saranno al centro dell’attenzione.

Durante la trasmissione, spazio anche agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà. I telespettatori sono invitati a partecipare attivamente al programma segnalando eventuali avvistamenti o informazioni utili. Per contattare la redazione di “Chi l’ha visto”, è possibile chiamare il numero 06.8262, visitare la pagina Facebook ufficiale, seguire il profilo Twitter @chilhavistorai3, consultare il sito web www.chilhavisto.rai.it o inviare un messaggio su WhatsApp al numero 345 313 1987.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, pronti a seguire con interesse le inchieste condotte dalla giornalista Federica Sciarelli. Sarà una serata ricca di misteri e emozioni, in cui il pubblico potrà contribuire attivamente alla ricerca di verità e giustizia.

La puntata di stasera, oltre a mettere in luce casi irrisolti e persone scomparse, si propone di offrire una finestra sulla realtà, sensibilizzando l’opinione pubblica e promuovendo la solidarietà e la collaborazione nella risoluzione di vicende delicate e complesse. Non resta che sintonizzarsi su Rai3 alle ore 21.20 per non perdere l’appuntamento con “Chi l’ha visto” e seguire da vicino le indagini condotte dalla redazione del programma nella speranza di portare alla luce la verità nascosta dietro ai casi trattati.

ARTICOLI COLLEGATI: