Barbara D’Urso in Rai? Smentisce l’azienda e anche Flavio Briatore

Le voci su un possibile arrivo di Barbara D’Urso in Rai e sull’interessamento di Flavio Briatore hanno tenuto banco nei media nelle ultime settimane. Tuttavia, sia l’azienda del servizio pubblico che lo stesso Flavio Briatore hanno recentemente smentito tali ipotesi.

BARBARA D’URSO: NESSUN APPRODO IN RAI

In un comunicato ufficiale, la Rai ha chiarito che le voci sull’ingresso di Barbara D’Urso nei palinsesti dell’azienda sono del tutto infondate. Inoltre, è stata anche smentita l’ipotesi di sostituire Mara Venier con Massimo Giletti nella conduzione del programma domenicale. Mara Venier continuerà a condurre “Domenica In” come di consueto.

LA SMENTITA DI FLAVIO BRIATORE

Anche Flavio Briatore ha voluto mettere fine alle speculazioni, negando qualsiasi coinvolgimento nell’ipotesi di portare Barbara D’Urso in Rai. Attraverso una nota del suo staff, l’imprenditore ha smentito categoricamente di aver caldeggiato o intervenuto a favore di questa possibilità.

L’INTERVISTA DI BARBARA D’URSO A DOMENICA IN

Il dibattito è stato alimentato dall’intervista che Barbara D’Urso ha rilasciato a Mara Venier durante l’ultima puntata di “Domenica In”. Durante la trasmissione, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha parlato apertamente della fine del suo rapporto lavorativo con Mediaset, sottolineando che si tratta di una situazione che deve ancora elaborare emotivamente.

In conclusione, le voci su un possibile approdo di Barbara D’Urso in Rai, supportate anche da presunti interessamenti di personaggi influenti come Flavio Briatore, sono state ufficialmente smentite sia dall’azienda pubblica che dall’imprenditore stesso. Resta da vedere qual sarà il futuro della popolare conduttrice televisiva e se ci saranno altri sviluppi su questa vicenda.

ARTICOLI COLLEGATI: