Grande Fratello: Anita Olivieri e Greta Rossetti attaccano Simona Tagli

Stasera, giovedì 7 marzo 2024 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nell’attesa, nella Casa di Cinecittà, Simona Tagli è finita nel mirino di Anita Olivieri e Greta Rossetti, che hanno accusato la loro compagna di avventura di essere una provocatrice.

SIMONA TAGLI AL CENTRO DELLE CRITICHE

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri e Greta Rossetti hanno puntato il dito contro Simona Tagli. Secondo le due giovani concorrenti del popolare reality show di Canale 5, la donna ha dei comportamenti troppo provocatori ed esagerati nei confronti dei giovani veterani del gruppo:

Si è messa in una posizione come se dovesse presentare lei il programma…non ha senso neanche il modo in cui si pone fisicamente, come sta in scena. Si vede che è costruita. Fa un programma a parte. Io sono sconvolta dal fatto che non abbia parlato con nessuno di noi. Mi fa veramente strano pensare che una persona possa stare qui pensando di avere sempre ragione ma senza conoscerci…

Sostenuta da Greta, che con Simona ha avuto diversi diverbi nella Casa del Gf, Anita ha poi continuato affermando:

Se tu non ti rapporti con gli altri la vivi male, da sola. Ma come ti viene di dire certe cattiverie che non sai niente e io ti ho accolto […] So un sacco di cose di lei, lei non sa niente di me. Io ci ho provato, lei invece non ha speso una parola buona.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: