RITA RUSIC SALVA LA VITA DI VITTORIO CECCHI GORI
Rita Rusic ha raccontato a Gente come pochi giorni fa sia riuscita a evitare la morte per un soffio a Vittorio Cecchi Gori. L’ex imprenditore e produttore cinematografico è stato ricoverato al Policlinico Gemelli per gravi problemi respiratori e è stato addirittura in terapia intensiva. È stata Rita a prendere in mano la situazione e a portarlo in ospedale, un gesto che si è rivelato fondamentale per la sua sopravvivenza. “L’ho fatto ricoverare – racconta Rita – è stata la sua salvezza”.
MOMENTI DRAMMATICI E UN RITORNO A CASA
“L’ha scampata bella! Abbiamo attraversato momenti drammatici, ma ora Vittorio sta meglio ed è tornato a casa”, svela Rita alla rivista. La 63enne si è presa cura dell’ex marito nonostante siano separati da ben 24 anni. Nonostante il discusso divorzio, i due sono rimasti legati, sentendosi quasi tutti i giorni. Rita spiega che Vittorio sa di poter contare su di lei e sul loro figlio Mario nei momenti difficili, nonostante le tante brutture del passato.
LA NUOVA VITA CINEMATOGRAFICA
Rita e Vittorio sono genitori di due figli, Vittoria e Mario. La Rusic ha confidato di voler tornare a occuparsi di cinema insieme ai propri figli e di tornare a fare la produttrice. Nonostante i timori dei giovani per il fallimento del gruppo Cecchi Gori e per il divorzio dei genitori, Rita li sprona a seguire la loro passione. “Gli errori servono per migliorare – dice Rita – e io l’ho fatto”.
PROGETTI PER IL FUTURO
Rita ha rivelato di stare lavorando a dei progetti cinematografici con il figlio Mario, con l’obiettivo di realizzare un film entro il 2024. Anche se Vittorio sembra scettico riguardo ai loro piani, Rita è determinata a portare avanti i propri progetti. “Chi si ferma è perduto!”, afferma la produttrice, decisa a non lasciare che nulla ostacoli i suoi obiettivi.
In conclusione, Rita Rusic si conferma ancora una volta un punto di riferimento per Vittorio Cecchi Gori, dimostrando il suo amore e la sua dedizione verso l’ex marito nonostante la separazione avvenuta molti anni fa. La vicenda dimostra quanto il legame tra due persone possa resistere al tempo e alle difficoltà, rimanendo saldo nonostante le avversità.