9 Marzo 2024 10:21 Lory Del Santo: “Sinner non è sexy. Sergio Leone mi ricevette nudo, era peloso, con una pancia enorme”
Lory Del Santo, iconica attrice e showgirl, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato dettagli della sua vita professionale e privata. Tra gli argomenti trattati, spicca l’incontro con il leggendario regista Sergio Leone, le sue passioni per il tennis e i drammatici lutti che ha dovuto affrontare.
ATTRAZIONE PER CARLOS ALCARAZ E CRITICHE A JANNIK SINNER
Durante l’intervista, Lory Del Santo ha rivelato di essere un’appassionata di tennis e di seguire con interesse i match dei più grandi giocatori del circuito. Quando le è stato chiesto se fosse attratta da Jannik Sinner, celebre tennista italiano, ha risposto con sincerità: “Non è sexy. Il mio sangue è più per Alcaraz.” La Del Santo si riferiva a Carlos Alcaraz, giovane promessa spagnola del tennis mondiale, di cui ha elogiato le doti atletiche e la presunta potenza sessuale.
LE TRAGEDIA DEI FIGLI CONOR E LOREN
La vita di Lory Del Santo è stata segnata da tragiche perdite, in particolare la morte dei suoi due figli, Conor e Loren. Conor, nato dalla relazione con il musicista Eric Clapton, è tragicamente scomparso nel 1991 a soli cinque anni, precipitando dal cinquantatreesimo piano di un edificio a Manhattan. Questo evento ha segnato profondamente la vita dell’attrice, che non riesce ancora ad ascoltare la canzone “Tears in Heaven” di Eric Clapton, dedicata al figlio scomparso.
Anche il figlio Loren ha perso la vita in circostanze tragiche nel 2018, compiendo gesto estremo del suicidio. Lory ha rivelato di aver sofferto molto per questa perdita, ma di aver cercato conforto nell’idea che il figlio fosse destinato a volare in cielo come un angelo.
IL COMPLESSO RAPPORTO CON DEVIN
Lory Del Santo ha anche parlato del suo terzo figlio, Devin, che si è isolato dalla società dopo la morte del fratello Loren. L’attrice ha sottolineato che ogni individuo ha il diritto di elaborare il lutto a modo proprio, difendendo la scelta di Devin di ritirarsi in casa e non uscire.
L’INCONTRO CON SERGIO LEONE E L’EPISODIO DI VIOLAZIONE A LONDRA
Uno degli incontri più bizzarri raccontati da Lory Del Santo è stato quello con il famoso regista Sergio Leone, che la ricevette in perizoma nel suo studio. La situazione imbarazzante e inaspettata ha portato l’attrice a rispondere con fermezza e affermare la sua dignità personale.
Inoltre, Lory Del Santo ha rivelato un episodio di violenza subito a vent’anni a Londra, quando si trovò chiusa in una stanza d’albergo con l’amico di una sua conoscente. Questi eventi hanno segnato la sua vita e l’hanno portata a difendere con forza la propria autonomia e dignità.
In conclusione, l’intervista a Lory Del Santo ha offerto uno sguardo intimo e profondo sulla vita di un’icona dello spettacolo italiano, evidenziando le sue passioni, le sue battaglie e le sue tragedie personali.