A quanto pare, è in arrivo un nuovo programma con Amadeus e Fiorello. Ecco che cosa sappiamo in merito.
AMADEUS E FIORELLO ALLA CONDUZIONE DI UN NUOVO PROGRAMMA
Nel corso di una puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha videochiamato Amadeus. Durante la loro divertente chiacchierata, quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto un incontro con i vertici Rai, ed in più ha parlato di un nuovo show previsto ad ottobre, e soprattutto in cui è prevista anche la presenza dell’amico.
Sembrava che i vertici Rai stessero cercando di convincere Amadeus a condurre anche il prossimo Festival di Sanremo, quello del 2025. Pertanto, Fiorello lo ha chiamato in diretta per vederci più chiaro. Dopo la domanda diretta del presentatore, l’ex direttore artistico di Sanremo ha confessato che in effetti questo meeting c’è stato, ma sono state affrontate altre questioni. Infatti, si sa che Amadeus ha deciso di prendersi una pausa dal Festival, dunque non gli sarebbe nemmeno stato proposto. Invece, gli è stato chiesto di mettersi al timone di un nuovo programma.
LA TRASMISSIONE IN QUESTIONE
La trasmissione in questione dovrebbe andare in onda ad ottobre, rigorosamente in prima serata, e dovrebbe prendervi parte anche Fiorello. Quest’ultimo, però, ne è rimasto sorpreso, dato che non ne sapeva nulla:
“Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose.”
CHI SARA’ IL NUOVO CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO?
Ma, allora, chi sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo? Al momento sono già stati fatti dei nomi, come quello di Gigi D’Alessio, ma non c’è stata alcuna conferma. Di certo, dovremmo aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di scoprire a chi spetterà l’arduo compito di prendere il posto del marito di Giovanna Civitillo, che ha riscosso ogni anno un grandissimo successo.