Ascolti tv 9 marzo 2024: Rischiatutto 70, C’è posta per te – Chi ha vinto la sfida di sabato sera?

ASCOLTI TV: LA SFIDA TRA RAI1 E CANALE 5

Ieri sera, sabato 9 marzo 2024, si è tenuta una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare il pubblico televisivo. Nello specifico, “Rischiatutto 70” su Rai 1 si è confrontato con “C’è posta per te” su Canale 5. Ma chi ha avuto la meglio in termini di ascolti e share?

ASCOLTI TV DI IERI SERA

RAI 1: RISCHIATUTTO 70
La seconda puntata dello storico quiz condotto da Carlo Conti ha interessato 3.083.000 spettatori, con uno share del 18.6%.

RAI 2: LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE
La serie inglese ha coinvolto 591.000 spettatori, ottenendo uno share del 3.2%.

RAI 3: IL PROVINCIALE
Il viaggio alla scoperta di un’Italia poco conosciuta ha incuriosito 368.000 spettatori, con uno share del 2%.

RETE 4: …ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!
Il film del 1974 ha fatto sorridere 795.000 spettatori, con uno share del 4.5%.

CANALE 5: C’È POSTA PER TE
L’ottava puntata del famoso show condotto da Maria De Filippi ha incollato alla tv 4.587.000 spettatori, con uno share del 29.9%.

ITALIA 1: MINIONS
Il film d’animazione ha fatto compagnia a 753.000 spettatori, ottenendo uno share del 4%.

LA7: IN ALTRE PAROLE
Il talk show condotto da Massimo Gramellini ha informato 995.000 spettatori, con uno share del 5.3%.

TV8: F1
Il Gran Premio dell’Arabia Saudita ha appassionato 1.099.000 spettatori, con uno share del 5.8%.

NOVE: ACCORDI E DISACCORDI
Il programma ha registrato 409.000 spettatori, ottenendo uno share del 2.2%.

ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO

RAI 1:
– A SUA IMMAGINE: 931.000 spettatori, 8.5% di share
– ITALIASÌ: 1.524.000 spettatori, 13% di share

CANALE 5:
– BEAUTIFUL: 2.838.000 spettatori, 19.3% di share
– TERRA AMARA: 2.858.000 spettatori, 22.9% di share
– VERISSIMO: 2.297.000 spettatori (20.7% nella prima parte e 17.6% nella seconda parte)

Questi sono i dati relativi agli ascolti tv di ieri sera, sabato 9 marzo 2024, che confermano la costante sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare il pubblico televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: