3 fantastici film di Amazon Prime Video da guardare al posto degli Oscar 2024

Puoi essere un fan del cinema e non voler guardare gli Oscar del 2024. È stata una lunga stagione di premi e probabilmente ormai hai una buona idea di chi vincerà e non ti importa cosa indosseranno sul tappeto rosso.

Se è così e stai cercando dei bei film da guardare, vai su Amazon Prime Video. Ha tantissimi film, ma ne abbiamo selezionati tre che sicuramente ti divertiranno. Nessuno di loro è stato candidato all’Oscar, ma ciò non significa che non valga la pena guardarli.

Il successo a sorpresa dello scorso autunno è ora il film con la licenza più importante di Amazon Prime Video nel marzo 2023. Cinque notti da Freddy ha introdotto i non giocatori e la generazione TikTok a Freddy Fazbear, Bonnie, Chica e Foxy, creazioni animatroniche omicide che sono inattive per gran parte della giornata, ma si animano – e uccidono – dopo mezzanotte.

Il massimo che puoi ottenere dagli Oscar del 2024.

Sì, anche i film epici fantasy ad alto budget possono diventare subito dei classici di culto se vengono erroneamente ignorati nei cinema. Questo è quello che è successo Dungeons & Dragons: Onore tra i ladri, che l’anno scorso non ha ricevuto tutto l’amore che meritava.

Onore tra i ladri vanta un budget elevato e ottimi effetti speciali, ma è l’affascinante cameratismo tra il cast, in particolare Pine e Rodriguez, a rendere il film così vincente.

Ricordo potrebbe avere quasi un quarto di secolo, ma racchiude ancora un pugno viscerale. Cristoforo Nolan‘S una storia brillantemente contorta viene raccontata fuori ordine per imitare l’amnesia a breve termine del protagonista principale tormentato del film, Leonard Shelby.

Leonard vuole vendicare l’omicidio di sua moglie, il che si rivela difficile per una serie di ragioni.

Poiché la memoria a breve termine di Leonard si ripristina costantemente, ogni volta che incontra Natalie (La matrice(Carrie-Anne Moss) e Teddy (Joe Pantoliano), due persone che potrebbero contenere gli indizi sull’omicidio di sua moglie, ma non è sicuro di chi può fidarsi.

ARTICOLI COLLEGATI: