MUSCHIO SELVAGGIO: IL PODCAST DI FEDEZ E DAVIDE MARRA ALLA DECISIONE FINALE
Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Davide Marra, si appresta a concludere la sua avventura, almeno per il momento. Dopo l’annuncio del rapper e conduttore del format, sembra che il futuro del programma sia ancora incerto.
LE PAROLE DI FEDEZ E MR MARRA
Fedez ha dichiarato che, a causa delle ultime vicissitudini, non è più sostenibile continuare con il podcast. “Non avrebbe senso andare avanti così, perché la situazione sta diventando insostenibile lavorativamente per tutti”, ha affermato il rapper. Inoltre, Mr Marra ha aggiunto che si attendono le decisioni dell’altra parte e dei giudici, poiché la questione non è ancora risolta. “La causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata”, ha precisato Fedez.
IL CASO GIUDIZIARIO
Il tribunale di Milano ha recentemente accolto il ricorso per il sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l., società gestita dalla madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, promosso da Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il tribunale ha deciso di affidare ad un custode terzo le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l, di proprietà di Doom. Si tratta di un’ordinanza cautelare, in attesa che si decida sul merito della vicenda.
IL FUTURO DEL PODCAST
Nonostante le difficoltà e le incertezze, Fedez ha espresso il desiderio di continuare con il podcast Muschio Selvaggio. Resta da vedere se sarà possibile portare avanti il programma o se si renderà necessario un cambiamento di rotta. L’attesa è dunque per le decisioni che verranno prese nelle prossime settimane.
In conclusione, Muschio Selvaggio si prepara a chiudere un capitolo importante della sua storia, con la speranza di poter tornare presto con nuovi contenuti e progetti. Resta da capire quale sarà il destino del podcast e se riuscirà a superare le attuali difficoltà che stanno mettendo a dura prova il suo futuro.