FRANCESCA CHILLEMI A “DA NOI… A RUOTA LIBERA”: UNA RIFLESSIONE SUL PASSATO E UN ESTRATTO DALLA NUOVA STAGIONE DI ‘CHE DIO CI AIUTI’
Francesca Chillemi è stata ospite del talk show “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini su Rai1. Durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, domenica 10 marzo 2024, l’attrice ha parlato della sua esperienza sul set della fiction “Che Dio ci aiuti” in cui interpreta il personaggio di Azzurra.
RIFLESSIONI SULLE RELAZIONI TOSSICHE
Durante l’intervista, Francesca Chillemi si è aperta senza filtri parlano di relazioni tossiche e manipolatori, temi che ha affrontato anche nel suo ultimo spettacolo teatrale. L’attrice ha sottolineato l’importanza di riconoscere i campanelli d’allarme all’interno di una relazione e di non avere paura di chiedere aiuto quando necessario.
ESPERIENZE PERSONALI E CAMBIAMENTO
Chillemi ha poi condiviso un episodio personale riguardante una relazione difficile vissuta da giovane, sottolineando di non aver avuto gli strumenti per affrontarla all’epoca. Ha poi rivelato che se potesse tornare indietro consiglierebbe alla giovane Francesca di non tenere dentro le proprie difficoltà e di parlarne con qualcuno. Un messaggio di speranza e di consapevolezza maturata con il tempo.
AZZURRA RITORNA
Infine, l’attrice ha anticipato che il suo personaggio di Azzurra in “Che Dio ci aiuti” tornerà sullo schermo e lo farà “alla grande”. Non sono stati svelati i dettagli né i tempi precisi del ritorno, ma è chiaro che il ruolo di Azzurra ha un posto speciale nel cuore di Francesca Chillemi e che la nuova stagione della serie promette emozioni e sorprese per i fan.
In conclusione, l’intervista di Francesca Chillemi a “Da noi… a ruota libera” ha offerto uno spaccato interessante sulla vita dell’attrice, sulle sue riflessioni sul passato e sul futuro della sua carriera sul piccolo schermo.