John Cena nudo agli Oscar 2024: omaggio ai costumi

La notte degli Oscar 2024 si è conclusa con lo sconvolgente gesto di John Cena, che ha lasciato tutti senza parole salendo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles completamente nudo, tranne che per un paio di Birkenstock e la busta con il nome del vincitore del premio per il “Costume Design”.

JOHN CENA NUDO AGLI OSCAR 2024: IL GESTO SURREALE

Il famoso wrestler e attore ha voluto rendere omaggio alla categoria del Costume Design, sottolineando l’importanza dei costumi nel cinema. Il suo inusuale look è stato oggetto di sorpresa e commozione da parte del pubblico presente in sala e di coloro che seguivano la cerimonia dalla comodità di casa.

LA SERATA DEGLI OSCAR 2024: TRIONFA OPPENHEIMER

Il film Oppenheimer ha dominato la serata degli Oscar 2024, portandosi a casa ben sette premi su tredici nomination. Tra i premi ottenuti figurano Miglior film, Miglior regia per Christopher Nolan, Migliore attore protagonista per Cillian Murphy, Migliore attore non protagonista per Robert Downey Jr., Migliore fotografia, Miglior montaggio e Migliore colonna sonora. Emma Stone ha sorpreso tutti vincendo il premio come Migliore attrice protagonista per il film Povere creature!, che ha conquistato anche i premi per scenografie, trucco e costumi.

BARBIE E IO CAPITANO DELUSI AI OSCAR 2024

A sorpresa, il film campione d’incassi Barbie ha ottenuto solo il premio per la Migliore canzone, mentre Io capitano di Matteo Garrone è stato sconfitto nella categoria Miglior film internazionale da La zona d’interesse. Altri premi sono stati assegnati alle sceneggiature di Anatomia di una caduta (originale) e di American Fiction (non originale).

IL GESTO DI JOHN CENA FA IL GIRO DEL WEB

Il gesto di John Cena nudo agli Oscar 2024 ha fatto rapidamente il giro del web, diventando argomento di conversazione su tutti i social media. Sono stati condivisi numerosi video e commenti riguardanti l’inedito momento protagonizzato dall’attore e wrestler sul palco della prestigiosa cerimonia di premiazione cinematografica.

In conclusione, la 96esima edizione degli Oscar ha regalato emozioni, sorprese e momenti indelebili, dimostrando ancora una volta di essere uno degli eventi più attesi e amati dal pubblico e dagli addetti ai lavori. La magia del cinema si è fusa con la stravaganza dello spettacolo, creando un mix unico e indimenticabile che resterà nella storia.

ARTICOLI COLLEGATI: