La terza stagione di Màkari giunge purtroppo al termine. Stasera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata che chiuderà questa avventura. I detective Saverio Lamanna e Peppe Piccionello, nati dalla mente di Gaetano Savatteri e portati sullo schermo dalla Palomar di Carlo Degli Esposti in collaborazione con Rai Fiction, torneranno a deliziarci con le loro indagini. La terza stagione, diretta da Riccardo Mosca e Monica Vullo, vede Claudio Gioè e Domenico Centamore nei ruoli principali, affiancati da un cast di talentuosi attori.
MAKARI 3: DOVE ERAMO RIMASTI?
Nell’episodio precedente di Màkari, Lamanna e Piccionello hanno affrontato il caso dell’omicidio di Nino Ardente, un venditore ambulante di libri e vecchia conoscenza di Marilù. Dopo le prime accuse rivolte a Marilù, Saverio e Peppe sono riusciti a scoprire la verità e a risolvere il caso. Nel frattempo, Lamanna ha dovuto fare i conti con le complicazioni delle sue relazioni sentimentali, in particolare con la fine della storia con Suleima causata da un fraintendimento con Michela. La tensione si è fatta sentire e Saverio si è ritrovato solo, con la consapevolezza di aver perso qualcosa di importante.
MAKARI 3: ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA ED ULTIMA PUNTATA
Nella quarta e ultima puntata della terza stagione di Màkari, Peppe Piccionello porta Saverio Lamanna alle terme per cercare di consolarlo dopo la rottura con Suleima. Tuttavia, il tranquillo soggiorno viene interrotto da un grave incidente che coinvolge la co-proprietaria delle terme, Carolina Torre, trovata in gravi condizioni. Peppe e Saverio si troveranno nuovamente alle prese con un caso da risolvere, questa volta legato al misterioso attacco a Carolina. Mentre le indagini procedono, Peppe si adopera per riavvicinare Suleima a Saverio, nella speranza di ricucire i loro rapporti. La quarta puntata si preannuncia ricca di suspance, colpi di scena e emozioni forti per i nostri amatissimi detective.