Il Paradiso delle Signore: Marta e Adelaide tornano a Milano
Il ritorno di Marta e Adelaide a Milano per l’inaugurazione della casa-famiglia è al centro dell’episodio di martedì 12 marzo de Il Paradiso delle Signore. La notizia raggiunge Villa Guarnieri, dove Elvira si trova in un momento di difficoltà dopo aver perso la preziosa spilla donata dalla madre di Tullio. Decide di chiedere aiuto a Salvo, ma purtroppo è troppo tardi. Quando Tullio scopre la perdita della spilla, reagisce in maniera molto negativa.
La gelosia di Matilde nei confronti di Marta
Nell’episodio in onda mercoledì 13 marzo, la gelosia di Matilde nei confronti di Marta si riaccende. La donna non riesce a dimenticare le parole pronunciate da Umberto al Circolo, e questo alimenta la sua insicurezza. Nel frattempo, Rosa segue il piano di Marcello e continua a mentire per proteggere sua madre. Roberto, invece, inganna la signora Camilli facendole credere che sua figlia lavori in redazione e non come commessa.
Maria e Vito alle prese con i dubbi
Nell’episodio di giovedì 14 marzo, Maria inizia a dubitare della scelta di aver baciato Vito. Rosa continua a mentire per non deludere sua madre, mentre Matteo torna da Francoforte con tutte le rassicurazioni necessarie a Marcello per siglare l’affare con Hofer. Marcello, tuttavia, evita di incontrare Adelaide per non avere imprevisti.
Marcello non presenzia all’inaugurazione della casa-famiglia
Infine, nell’episodio di venerdì 15 marzo, Marta e Adelaide sono a Milano per l’inaugurazione della casa-famiglia, ma Marcello decide di non presenziare all’evento pur di evitare di incontrare la Contessa. Rosa, grazie all’intervento di Roberto, inizia a lavorare in redazione e decide di dire tutta la verità a sua madre.
La settimana de Il Paradiso delle Signore si prospetta ricca di colpi di scena e di emotività, con i personaggi alle prese con le proprie relazioni e con decisioni importanti da prendere. Non perdete le prossime puntate della serie, in onda tutti i pomeriggi su Rai1.