Garibaldi si scusa con Beatrice al Grande Fratello: “Ho sbagliato tutto!”

NEL CORSO DELLA FESTA WESTERN ORGANIZZATA DAL GRANDE FRATELLO

Nel corso della festa western organizzata ieri sera dal Grande Fratello, Garibaldi e la Luzzi si sono appartati e il bidello calabrese ha ammesso i suoi sbagli nei confronti dell’attrice romana. Sono ormai diversi giorni, forse in vista della conclusione della loro lunga permanenza nella Casa, che i due concorrenti sembrano aver deposto le armi e si ritrovano a parlare con più calma e non perdono occasione per avvicinarsi e scambiarsi coccole e confidenze.

GARIBALDI SI CONFESSA CON LA LUZZI

Ieri sera, Garibaldi parlando con la Luzzi isolati dal resto del gruppo in tugurio, ha confessato di aver sbagliato tutto con lei, fino a commuoversi:

“Io volevo dare l’immensità. Io avrei fatto tutto… Sicuramente in diretta, davanti a tutti, avrei dovuto ritirare tutto quello che avevo detto e dimostrarlo. Prenderei posizione lottando per te e sarti accanto.”

“Avrei dovuto proteggerti. L’errore più grande che ho fatto? Non difenderti. Non difendere quello che sentivo nei tuoi confronti. In quale momento si è rotto tutto? Quel famoso venerdì… Perché ho fatto così? Non lo so. Quello che provavo nei tuoi confronti era vero, l’ho sempre pensato e sostenuto. Tutto mi portava a te.”

UNA RICONDUCIBILE INTERA CONVERSAZIONE

“In bocca al lupo per tutto” ha esclamato poi la Luzzi. “Cercherò di fare del mio meglio” ha replicato Giuseppe.

MOMENTI DI EMOZIONE CONDIVISA

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: