La fine di un amore: Stefania Orlando si separa da Simone Gianlorenzi. La conduttrice racconta il divorzio – intervista esclusiva con Monica Setta su Rai 2.

STEFANIA ORLANDO E SIMONE GIANLORENZI: IL DIVORZIO È ORMAI CERTO

Stefania Orlando, conduttrice televisiva nata nel 1966, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che confermano la fine della sua lunga relazione con Simone Gianlorenzi, chitarrista con cui era sposata dal 2019. Dopo quindici anni insieme, la coppia sembra aver deciso di prendere strade separate, nonostante un breve periodo di separazione avvenuto un anno e mezzo fa. La partecipazione della conduttrice al Grande Fratello VIP edizione 2020-2021 potrebbe aver influito su questa decisione, ma Stefania ha dichiarato che è semplicemente giunto il momento di ammettere che il loro amore è giunto al capolinea.

LA CONFERMA DURANTE “STORIE DI DONNE AL BIVIO”

Durante un’intervista a Monica Setta su Rai 2 nel programma “Storie di donne al bivio”, Stefania Orlando ha dichiarato senza mezzi termini che la sua relazione con Simone Gianlorenzi è giunta al termine. Dopo aver condiviso oltre quindici anni di vita insieme, la conduttrice ha ammesso che è giunto il momento di chiudere questo capitolo e guardare avanti. Stefania ha anche svelato di non essere più interessata a un nuovo matrimonio, nonostante sia pronta ad amare di nuovo.

UN RITORNO ALLA SOLITUDINE

Dopo aver già vissuto una separazione con il suo precedente marito Andrea Roncato, Stefania Orlando si ritrova nuovamente sola, ma sembra essere serena riguardo al proprio futuro sentimentale. La sua decisione di non voler più sposarsi potrebbe essere dettata dall’esperienza vissuta con i suoi due matrimoni precedenti, che non hanno portato alla felicità desiderata.

IL RINASCERE DALL’AMORE PER IL PADRE

Infine, la conduttrice ha dichiarato che l’uomo della sua vita è suo padre, evidenziando il legame speciale che li unisce. Stefania ha ribadito il grande affetto che prova per il genitore e sembra aver trovato in lui la figura maschile di riferimento a cui guardare nella sua nuova fase di vita.

In conclusione, la fine della storia d’amore tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi segna una svolta importante nella vita della conduttrice, che si appresta a iniziare un nuovo capitolo da single consapevole dei propri sentimenti e desideri.

ARTICOLI COLLEGATI: