MARCELLA BONIFACIO E LA CRITICA A GRETA ROSSETTI AL GRANDE FRATELLO
Marcella Bonifacio è tornata a parlare del percorso della figlia Greta Rossetti al Grande Fratello, e lo ha fatto con parole molto dure durante un’intervista con Fanpage. La madre dell’ex tentatrice non ha mai nascosto di non approvare la relazione tra Greta e Sergio D’Ottavi, e ha espresso il suo dissenso in modo molto chiaro.
IL PLAGIO E IL LAVAGGIO DEL CERVELLO
Bonifacio ha affermato che Greta sembra essere stata plagiata e che ha subito un lavaggio del cervello, probabilmente influenzata da ciò che le viene detto. La madre ha evidenziato come si fosse già trovata in una situazione simile durante la partecipazione di Greta a Temptation Island, dove aveva riconosciuto dei segnali poco chiari nella relazione con Mirko Brunetti. Secondo Marcella, Sergio D’Ottavi non l’ha convinta e ha citato alcuni video in cui sembrerebbe che il ragazzo stesse tramando qualcosa insieme ad altri concorrenti.
IL LASCITO FUORI DALLA CASA
La madre di Greta ha spiegato che quando ha incontrato la figlia non ha voluto essere così frontale per non metterla in difficoltà durante il reality. Tuttavia, ha dichiarato che manterrà la stessa posizione una volta che Greta uscirà dalla Casa. Bonifacio si è preoccupata per gli attacchi di panico di Greta e ha espresso preoccupazione per la sua ingenuità e fiducia eccessiva verso gli altri concorrenti.
IL PROTOTIPO ESTETICO DI SERGIO
Marcella ha anche commentato che Sergio non è il tipo di ragazzo che Greta solitamente apprezza, sottolineando che, nonostante possa avere alcune qualità piacevoli, probabilmente non avranno un futuro insieme. La madre ha evidenziato come Greta abbia avuto storie passate con uomini molto diversi da Sergio.
CRITICHE A BEATRICE LUZZI E SIMONA TAGLI
Bonifacio ha dichiarato di non avere mai avuto una buona opinione di Beatrice Luzzi e Simona Tagli, sottolineando che ha anche creato dei video contro di loro. Secondo Marcella, Beatrice sembra essere troppo posizionata e piena di rancore, mentre Simona è stata eccessiva nei confronti di Greta. Nonostante le critiche, Bonifacio ha ammirato la protezione di Simona nei confronti della figlia e si è detta interessata a conoscerle meglio in futuro.
ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
L’articolo si conclude invitando i lettori a rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti il Grande Fratello.