Todo Modo: nuovo programma Rai 3 su criminalità organizzata – Anticipazioni e orari

E’ imminente l’arrivo di “Todo Modo”, il nuovo programma di approfondimento condotto da Emilia Brandi che si occupa del tema della criminalità organizzata, dando voce sia alle vittime che ai carnefici. Si propone di raccontare storie edificanti di pentimenti sinceri. Il programma si preannuncia ricco di contenuti interessanti che affrontano tematiche delicate e complesse.

ANTICIPAZIONI TODO MODO: LE TEMATICHE AFFRONTATE

“Todo Modo” si propone di delvingere nelle vite di coloro che hanno avuto a che fare con la criminalità organizzata, sia come vittime che come carnefici. La serie sarà strutturata in tre puntate, ognuna dedicata a un aspetto diverso della criminalità. La prima puntata si concentrerà sulla storia del bandito Annino Mele, con i commenti in studio di Gavino Ledda. La seconda puntata affronterà il tema dei femminicidi nelle terre della ‘Ndrangheta, mentre la terza punterà l’attenzione su alcuni giovani della Campania che, dopo aver commesso reati gravi, si sono pentiti sinceramente e hanno intrapreso una strada di redenzione.

EMILIA BRANDI: LA CONDUTTRICE

Emilia Brandi, giornalista romana appassionata di tematiche legate al Bene e al Male, sarà alla guida del programma. Brandi vanta una precedente esperienza nel programma “Un giorno in pretura” di Roberta Petrelluzzi e si prevede che saprà portare la sua professionalità e sensibilità nella gestione delle storie raccontate in “Todo Modo”.

QUANDO E DOVE VEDERLO IN TV

“Todo Modo” è una produzione Rai Tre che andrà in onda in tre puntate in prima serata. Il primo episodio andrà in onda circa alle 21.45 di Sabato 23 Marzo e offrirà un’intensa narrazione della storia di Annino Mele. Gli spettatori potranno seguire il programma settimanalmente e immergersi nelle storie coinvolgenti ed emozionanti proposte dalla trasmissione.

In conclusione, “Todo Modo” si preannuncia come una produzione di spessore che affronta tematiche difficili con sensibilità e rigore giornalistico. Grazie alla conduzione di Emilia Brandi e alle storie coinvolgenti presentate, il programma promette di offrire al pubblico una visione ampia e approfondita del mondo della criminalità organizzata e dei percorsi di redenzione che possono emergere da queste situazioni complesse.

ARTICOLI COLLEGATI: