A pochi giorni dalla conclusione dell’attuale, lunga edizione del Grande Fratello, sopra la Casa di Cinecittà è volato un aereo con un messaggio per la coppia formata da Alessio Falsone e Anita Oliveri.
GRANDE FRATELLO, UN MESSAGGIO DAL CIELO
La giovane romana, eliminata nel corso della 45esima puntata del reality show, ha colto l’occasione per ringraziare i fan che l’hanno organizzato e ha anche mandato un saluto speciale ad Alessio.
“HO VISTO L’AEREO, GRAZIE A TUTTI”
“Ho visto ora l’aereo, grazie a tutti. Sono come al solito senza parole, mi sono sempre espressa poco dopo gli aerei me ne rendo conto, l’inchino è sempre stato per farvi capire il sentimento e quando mi sia sentita onorata, perché ero in imbarazzo, mi sento una persona spontanea non so parlare sulle cose vere, le vivo e basta. Non è facile ragazzi, è tutto tanto. Sono tornata a casa mia così come la persona che è entrata l’11 settembre. Sono sommersa di amore e non è facile accogliere perché bisogna essere capaci, mi serve tempo, non sto male, il contrario, sto solo cercando di realizzare. Sono una persona come voi, tutto qui.”
ANITA E IL SUO MESSAGGIO PER ALESSIO
E riferendosi poi ad Alessio, Anita ha dichiarato: “Ale, ti guardo sempre, mi fai ridere, le uova, il gatto, le fritture, mi mancano i nostri momenti,. Petunia ti ascolta, non sto dormendo niente, ti aspetto fuori, comunque vada.”
LA SERENITÀ DI ANITA
Negli ultimi giorni, voci dal web mormoravano che la giovane romana fosse sotto shock dopo l’ondata di odio da parte del popolo degli internauti ma Anita è invece serena ed ha anche ironizzato su alcuni meme velenosi che la vedono protagonista. L’ex fidanzato Edoardo, nel mentre, ha messo in chiaro che non intende rivederla alla luce di ciò che è successo nella Casa.
NUOVE PROSPETTIVE PER ANITA E ALESSIO
Nonostante le difficoltà e le controversie, Anita e Alessio si preparano a iniziare una nuova fase della loro vita al di fuori della Casa del Grande Fratello. Cosa riserverà loro il futuro dopo l’esperienza vissuta in tv? Staremo a vedere. Sicuramente c’è un pubblico pronto a seguirla, sostenendola in ogni sua scelta.