House of The Dragon 2: tre trailer e data uscita

La serie televisiva House of The Dragon 2 è attesa con grande trepidazione dai fan di tutto il mondo. Ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, questa serie è un vero e proprio prequel che approfondisce la storia della Casa Targaryen. Il romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin ha fornito le basi per questa nuova serie, che promette di essere altrettanto avvincente e piena di colpi di scena.

HOUSE OF THE DRAGON 2, UNA NUOVA STAGIONE RICCA DI INTRIGHI

La nuova stagione di House of The Dragon si preannuncia ricca di intrighi e colpi di scena. La data di uscita è fissata per il 17 giugno 2024 e potrà essere vista in contemporanea su Sky e in streaming su NOW. I trailer rilasciati finora ci introducono alle due fazioni contrapposte: il Consiglio dei Verdi, che sostiene il Re Aegon, e il Consiglio dei Neri, a favore della Regina Rhaenyra. Entrambe le fazioni cercano di reclamare il Trono di Spade come loro legittimo diritto.

NUOVI PERSONAGGI E NUOVE SFIDE

La serie conta su un cast di talentuosi attori, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans, confermati dalla prima stagione. Per la seconda stagione, si aggiungono nuove entry come Abubakar Salim, Gayle Rankin, Freddie Fox, Simon Russell Beale, Clinton Liberty, Jamie Kenna, Kieran Bew, Tom Bennett, Tom Taylor e Vincent Regan.

DRAMA E AZIONE ALLE PORTE DI WESTEROS

Con ben 8 episodi in programma, House of The Dragon 2 si preannuncia come una stagione imperdibile per tutti gli amanti del genere. I trailer verde e nero ci introducono ai punti di vista opposti di Aegon e Rhaenyra, alimentando la curiosità e l’attesa per vedere chi sarà il vero erede al trono. Westeros è sull’orlo di una guerra civile che metterà alla prova tutti i personaggi coinvolti, offrendo momenti di drama e azione senza precedenti.

Il destino di Casa Targaryen è nelle mani dei suoi membri, e spetterà a ognuno di loro scegliere da che parte schierarsi. L’attesa per la premiere della serie è alta, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per i personaggi che hanno imparato ad amare e a odiare nelle prime avvincenti puntate. House of The Dragon 2 promette di essere una vera e propria epica saga, pronta a conquistare il cuore di tutti gli spettatori.

ARTICOLI COLLEGATI: