Le anticipazioni de La Promessa del prossimo periodo sono molto intense e avvincenti. Gli episodi inediti si concentreranno sull’agguato architettato da Don Lorenzo e Elisa per ostacolare Catalina, ma non mancheranno momenti di tensione tra Manuel e Jana a causa di Jimena.
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 23 AL 29 MARZO 2024
Nel corso delle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 29 marzo, assisteremo al piano malvagio di Elisa De Grazalema per mettere in pericolo Catalina e impedirle di andare in banca. La baronessa e Don Lorenzo sono determinati a nascondere la verità, ma i loro piani potrebbero essere svelati se la giovane riuscisse a verificare i conti della tenuta.
Un ingegnoso stratagemma farà sì che Catalina si faccia male a una caviglia, costringendo Alonso a recarsi al posto suo in banca. Nel frattempo, Jimena continua a fingersi malata per trattenere Manuel, ma Jana comincia a sospettare delle sue menzogne.
SPOILER LA PROMESSA AL 29 MARZO 2024
La finta gravidanza di Jimena porterà a una discussione tra Manuel e Jana, ma il giovane non sembra accorgersi delle menzogne della moglie. Intanto, Candela cerca di organizzare una cena per don Carlos con l’aiuto di Lope, mentre donna Pia chiede ad Alonso di dividere la camera con il marito per simulare meglio il loro matrimonio.
LA PROMESSA, COS’ALTRO ACCADE?
In seguito, donna Pia farà una scoperta sconvolgente su Gregorio, mentre Manuel e Jimena festeggiano, ma un imprevisto li attende in vista della Coppa Herzog Staackman. La tensione aumenta tra i vari personaggi, preparando il terreno per nuovi sviluppi nel destino di ognuno di loro.
Per scoprire cosa riserveranno i prossimi episodi de La Promessa, non resta che attendere con trepidazione il prossimo appuntamento sulla rete televisiva. La soap opera continua a conquistare il cuore del pubblico con le sue trame avvincenti e i colpi di scena che tengono incollati allo schermo tantissimi telespettatori.