Il trono classico di Uomini e Donne vede protagonista Ida Platano e i suoi corteggiatori. L’ex dama del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta vivendo un percorso molto complesso e ha da poco eliminato Daniele Capuana.
UOMINI E DONNE, UNA SCELTA DIFFICILE
Daniele Capuana è stato eliminato nella scorsa puntata del dating show da Ida Platano. La tronista aveva già mostrato alcuni tentennamenti verso di lui, adducendo come scusa la (lieve) differenza d’età tra loro. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per il suo format Casa Lollo, il personal trainer ha detto la sua sia sulla tronista sia su chi potrebbe essere la possibile scelta di Ida Platano, che ha definito: “Una donna bellissima, sia dentro, sia fuori. Lei è sensibile, una persona che non fa vedere quello che realmente è. Riesce a chiudersi tanto, forse al pubblico arriva questa cosa ed è un peccato”.
IL PARERE DI DANIELE CAPUANA
Sul passato rapporto di Ida e Riccardo Guarnieri, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Non ho mai avuto paura che tornasse Riccardo e che lei potesse decidere di eliminarci infatti così è stato, almeno fino ad adesso. Il fantasma di Riccardo è comunque percepito, so che per lei è stata una storia importante e non è mai stato tirato in ballo né tra me e lei né all’interno dello studio. Quando è arrivato Mario e lei pensava fosse Riccardo non ricordo che lei ci fosse rimasta male”.
LA POSSIBILE SCELTA DI IDA
E, infine, ha espresso la sua opinione su chi, secondo lui, sarà la scelta di Ida, anche se con qualche perplessità: “Anche Mario va e viene, più volte ho cercato di intervenire su questa cosa, fa parte del suo show. Credo che lui stia facendo uno show come pensano tante persone che sono lì dentro. Il suo essere lo porta ad essere così, amplifica quello che lui è, credo sia improntato allo show, gli piace stare sotto i riflettori e farsi notare ma non credo che lo faccia a posta, fa parte del suo essere. Io credo che la scelta sentimentale per Ida sia verso Mario, ma non penso che possano coesistere i loro stili di vita. Sono molto diversi, a lui piace fare la vita più libertina, ha un lavoro diverso rispetto a quello di Ida…E’ difficile farli avvicinare. A livello visivo non li vedo vicini. La vedo improntata sul discorso sentimentale, si fa trasportare dalle emozioni. Le ho detto che penso sia una bella persona e le auguro il meglio perché se lo merita per quello che ha passato”.
SCOPRI LE ULTIME NEWS
Uomini e Donne continua a tenere alta l’attenzione del pubblico televisivo, con Ida Platano al centro di una scelta che promette di essere davvero difficile. Resta connesso per scoprire come si evolverà la situazione e chi sarà alla fine il prescelto dalla tronista.