La serata di festa si è svolta in un locale di Citylife e, come evidenziato sui social, è stata contraddistinta da un’atmosfera gioiosa grazie alla presenza di Elsa e Pocoyo, le principesse preferite di Vittoria. Chiara Ferragni e Fedez, i genitori della piccola, hanno mantenuto la priorità di garantire la serenità dei loro figli nonostante le divergenze personali. Tuttavia, al termine della serata qualcosa è andato storto. Secondo il Corriere della Sera, una fonte anonima ha dichiarato che Fedez avrebbe avuto un violento litigio con la sua ex moglie, senza specificare i motivi che hanno scatenato la discussione.
LA MADRE INTERVIENE CONTRO SUO FIGLIO
Successivamente alla presunta lite, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, madre di Fedez, sarebbe intervenuta per cercare di calmare il figlio. “La stessa mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo dicendogli ‘Federico basta’”. Al momento, né Chiara Ferragni né Fedez hanno commentato pubblicamente l’accaduto, limitandosi a condividere su Instagram gli auguri di compleanno per Vittoria, accompagnati da alcune foto della festa.
LE IMMAGINI DELLA FESTA
Per dare un’occhiata alle foto della festa di compleanno di Vittoria e seguire gli aggiornamenti sui Ferragnez, potete visitare i profili Instagram di Fedez e Chiara Ferragni. Restate sintonizzati per eventuali sviluppi sulla vicenda e per ulteriori indiscrezioni sulle vite private dei noti influencer.