Eleonora Giorgi in sala operatoria: ”Ho un po’ di strizza, paura”

ELEONORA GIORGI SUL PALCO DI VERISSIMO CON I FIGLI ANDREA E PAOLO: “SONO I MIEI PALADINI”

Lo scorso sabato, Eleonora Giorgi è apparsa sul palco di Verissimo, accanto ai suoi due figli Andrea Rizzoli, 44 anni, e Paolo Ciavarro, 32. La nota attrice, visibilmente commossa, ha parlato apertamente della sua malattia e dell’intervento chirurgico imminente per la rimozione del tumore al pancreas.

La Giorgi ha ringraziato pubblicamente i suoi figli definendoli i suoi “paladini”, colui che le hanno dato la forza di affrontare questa dura battaglia. I due giovani uomini hanno dimostrato un grande coraggio e sostegno alla madre in questo momento difficile, non lasciandola mai sola e supportandola in ogni passo del percorso medico.

PREOCCUPAZIONE PER L’INTERVENTO CHIRURGICO

Domani, martedì 26 marzo, Eleonora Giorgi sarà sottoposta a un importante intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas scoperto lo scorso novembre. La notizia ha destato grande preoccupazione tra familiari, amici e fan dell’attrice, che hanno seguito con apprensione lo sviluppo della sua malattia.

La stessa Giorgi ha confessato di provare un mix di emozioni, tra la paura dell’intervento e la fiducia nei medici e nella scienza che la sta assistendo. “Ho un po’ di strizza, di paura”, ha ammesso l’attrice, che ha sempre cercato di mantenere un atteggiamento positivo e ottimista nonostante le difficoltà.

UNA SUPER OPERAZIONE DA AFFRONTARE

Durante la sua ospitazione a Verissimo, Eleonora Giorgi ha raccontato di aver affrontato un percorso di chemioterapia di tre mesi, che ha reso il tumore meno reattivo. Nonostante ciò, l’attrice ha rivelato di essere consapevole della gravità dell’intervento che l’attende, definito da lei stessa come una “super operazione”.

Tuttavia, la Giorgi si è mostrata ottimista riguardo all’esito dell’intervento, confidando nella competenza dei medici italiani e nei risultati positivi ottenuti in casi simili. “Sono fiduciosa”, ha dichiarato l’attrice, che ha continuato a sorridere nonostante l’ombra della paura che la avvolge.

IL SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI

Ad accompagnare Eleonora Giorgi durante questo difficile percorso ci saranno i suoi due figli, il padre di Paolo, Massimo Ciavarro, e numerosi amici e parenti che hanno voluto dimostrare il loro affetto e sostegno all’attrice. In particolare, l’ex compagno Massimo Ciavarro ha fatto un gesto di grande amore e solidarietà, raggiungendo Eleonora da Lampedusa per stare al suo fianco durante l’intervento.

La presenza costante della famiglia e degli amici è stata per Eleonora una fonte di grande conforto e forza, permettendole di affrontare con coraggio e determinazione la sfida che l’aspetta. L’attrice, con il suo solito spirito battagliero, si appresta a superare anche questa difficoltà, pronta a tornare alla vita di prima una volta conclusa l’operazione.

Alla Giorgi vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutti coloro che apprezzano il suo talento e la sua grinta, sperando che possa presto tornare sul grande schermo con la stessa energia e passione che l’hanno sempre contraddistinta.

ARTICOLI COLLEGATI: