L’effetto Netflix ha colpito ancora. Dal nulla, l’inedito thriller del 2022 Sulla linea è balzato al secondo posto nella lista dei film più popolari su Netflix. Questo è superiore ai recenti originali Netflix Damigella, Desiderio irlandese e Shirley. Sulla linea ha persino contribuito a urtare Il film di Super Mario Bros tra i cinque migliori film di Netflix, cosa che non accadeva da molto tempo.
Cosa attira gli spettatori Sulla linea? È un film di Mel Gibson di cui la stragrande maggioranza degli abbonati Netflix probabilmente non ha mai sentito parlare prima dello scorso fine settimana. Gibson è anche di gran lunga il nome più riconoscibile nel cast, con Kevin Dillon al secondo posto grazie al suo periodo come Johnny “Drama” Chase nella serie della HBO. Entourage. Romuald Boulanger ha scritto e diretto Sulla linea e la ritrovata popolarità del film su Netflix lo ha salvato dall’oscurità.
Nonostante il film abbia un punteggio molto basso del 21% su Rotten Tomatoes, ci sono tre ragioni per cui dovresti guardarlo Sulla linea su Netflix. E il primo motivo non dovrebbe essere una sorpresa per chi ha guardato Arma letale o Riscatto.
Cerchiamo di essere schietti: Sulla linea non è un grande thriller come Il silenzio degli agnelli, ma ciò non significa che non puoi godertelo. E la gente si sta chiaramente divertendo, altrimenti non sarebbe tra i cinque migliori film di Netflix. Questo film è stato chiaramente realizzato con un budget limitato, motivo per cui la maggior parte della storia si svolge presso la stazione radio di Elvis quando Gary chiama e fa varie minacce contro Elvis, la sua famiglia e i suoi amici.