Il rocambolesco racconto di Maria Monsé: ”Dopo tre mesi ci siamo sposati”

MARIA MONSÉ SVELA IL ROCCAMBOLESCO RACCONTO DEL SUO MATRIMONIO

La conduttrice tv Maria Monsé ha svelato in tv l’incredibile modo in cui ha conosciuto suo marito e come lui l’ha convinta a sposarlo. La 50enne, nota per aver presentato trasmissioni in Rai come ‘Go Cart’ e per la partecipazione a numerosi reality show su Mediaset, ha raccontato la sua storia a Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’.

IL PRIMO INCONTRO INSOLITO

Maria Monsé ha confessato che quando ha conosciuto Salvatore Paravia, suo marito sposato nel 2006 e padre della figlia Perla Maria, era legata ad un altro uomo. Il loro primo incontro è avvenuto in modo insolito, durante una festa dove non si sono scambiati i numeri. Salvatore, un napoletano molto intraprendente, si è presentato improvvisamente sotto casa di Maria con un’amica che ha aiutato a organizzare l’incontro.

IL CORTEGGIO PERSISTENTE

Nonostante Maria fosse fidanzata e in procinto di sposarsi, Salvatore è stato molto determinato nel corteggiarla. Le ha chiesto di sposarlo prima che lei sposasse il suo attuale fidanzato, proponendole un matrimonio veloce già nei mesi successivi al primo incontro.

IL MATRIMONIO VELOCE

Dopo soli tre mesi dal loro primo incontro, Maria e Salvatore si sono sposati. Lui si è dimostrato molto attento e premuroso, portandola subito in Sicilia per incontrare la sua famiglia e scegliere insieme il luogo del matrimonio. Tutto è avvenuto in modo repentino e Maria stessa ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla determinazione e dalla velocità con cui Salvatore la ha conquistata.

LA REAZIONE DELL’EX FIDANZATO

Monica Setta ha chiesto a Maria che fine abbia fatto il suo ex fidanzato e come abbia reagito alla notizia del suo matrimonio con un altro uomo. Maria ha rivelato che l’ex fidanzato ha appreso della notizia attraverso la televisione, quando Maria ha annunciato il matrimonio durante una trasmissione. Monica ha commentato che per l’ex deve essere stato un momento scioccante.

UNA STORIA DI AMORE INSOLITA

La storia di Maria Monsé e Salvatore Paravia è senza dubbio unica e fuori dall’ordinario. L’intraprendenza e la determinazione di Salvatore hanno conquistato il cuore di Maria, portandoli ad un matrimonio veloce e pieno di sorprese. La Monsé stessa ha ammesso di essere stata inizialmente spaventata dalla forte personalità di Salvatore, ma alla fine si è lasciata conquistare dalla sua passione e dalla sua creatività.

In conclusione, la storia di Maria Monsé e Salvatore Paravia è un esempio di come l’amore possa sorprenderci e conquistarci quando meno ce lo aspettiamo. La determinazione e la passione di Salvatore hanno dimostrato che nulla è impossibile quando si tratta di seguire il proprio cuore.

ARTICOLI COLLEGATI: