Commenti e emozioni dei ragazzi dopo il Serale di Amici 23

Dopo la prima puntata del Serale di Amici 23, i ragazzi si sono riuniti in casetta per commentare i giudizi ricevuti dai 3 giudici: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

AMICI 23: I COMMENTI DEI RAGAZZI AI GIUDIZI DELLA PRIMA PUNTATA

Petit e Giovanni sono stati i primi a esprimere il loro pensiero sulla serata. Mentre Petit ha ricevuto elogi da Malgioglio e Michele Bravi per la sua voce, Giovanni ha criticato il commento di Malgioglio sulla sua mancanza di “sandunga” durante il guanto di sfida contro Nicholas.

MARISOL E MARTINA: LE EMOZIONI DELLA SERATA

Marisol ha incantato il pubblico con un passo a due insieme a Dusin, mentre Martina ha emozionato con la sua performance di “Freedom”. Malgioglio e Bravi hanno elogiato entrambe le ragazze, ma Martina ha ammesso di non sentirsi mai veramente sicura delle sue performance.

HOLDEN: IL COMMENTO DEI GIUDICI

Holden è stato definito da Malgioglio “un vero cantante, dalla voce che ha una timbrica ben riconoscibile”. Anche Bravi ha elogiato la sua esibizione ipnotica, e Holden si è detto contento dei giudizi ricevuti.

LIL JOLIE E IL SUO ATTACCO DI PANICO

Lil Jolie è stata apprezzata da Giuseppe Giofrè per la sua esibizione, ma ha ammesso di aver avuto un attacco di panico che ha influenzato le sue performance. Nonostante ciò, si è detta grata dei complimenti ricevuti da Michele Bravi.

NICHOLAS E GIOVANNI: IL GUANTO DI SFIDA

Nicholas e Giovanni si sono confrontati in un guanto di sfida molto chiacchierato. Nonostante il punto sia stato assegnato a Nicholas, Giofrè ha elogiato il talento di entrambi i ballerini. Anche Mida si è esibito contro Lil Jolie e ha ricevuto complimenti commossi da Malgioglio.

SARA E LA SUA GRINTA

Sara ha commentato l’effetto positivo dell’ansia sulle sue performance, definendosi una “belva” quando tira fuori tutta la sua grinta.

Alla luce di questi commenti dei ragazzi di Amici 23, le aspettative per le prossime puntate del Serale sono alte. Resta da vedere come i concorrenti affronteranno le sfide che li attendono e come i giudici valuteranno le loro performance.

ARTICOLI COLLEGATI: